Non siete sposate? Ecco i 10 motivi per esserne felici

Non siete sposate? Ecco i 10 motivi per esserne felici.

1. Mangi quello che ti pare!
Sei l’unica proprietaria del tuo frigorifero e dei tue pasti.
Senza la necessità di condivisione, il cioccolato è tuo, solo tuo! Nessuno ti contraddice, se desideri ordinare cibo cinese mentre torni da lavoro, preparare il tuo piatto preferito o anche solo sgranocchiare del formaggio in qualsiasi punto della casa.

E che dire della tua linea? Certamente, in giro gli sguardi non mancheranno, ma nessuno starà a controllare quello che mangi o dirà “quindi non lamentarti se sei grassa!“.
2. Fantasticare, Guardare di nascosto… tutto è permesso!

Puoi flirtare con un bel ragazzo che hai incontrato la mattina sull’autobus, guardargli di nascosto il suo bel fondo schiena o immaginarlo senza vestiti. Sono fantasie che puoi fare con tutti i ragazzi che incrociano il tuo percorso.

Advertisements

Un’avventura continua… e tutto senza sentirsi in colpa, lasciatevi sedurre!

3. Dormire come si guarda!
Un letto solo per te! Quando si tratta di due persone è sempre più difficile trovare il proprio spazio, per non disturbare l’altro… Mentre si può dormire in diagonale, fare la stella del mare, tutto ti è permesso!
Problema della trapunta: ora nessuno ti toglie la coperta di dosso. Ti ci puoi arrotolare, puoi scalciare quanto vuoi, non c’è nessuno che piagnucola: “Hey! Non togliermi la coperta! Ridammela!”
Il bellissimo pigiamone anti sesso, caldo e coccoloso può essere tirato fuori.

4. L’armadio, tutto per te!
Cara, stai occupando tutto l’armadio con le tue 30 paia di scarpe!“. Non esisterà più questo senso di colpa: a te appartengono tutti i guardaroba e tutti i loro cassetti! Non c’è nessuna necessità di schiacciare i vestiti dovuta alla mancanza di spazio, l’armadio c’è ed è anche troppo grande. Devi esserne davvero felice!
5. Ritorno a casa alle ore più strane: è possibile!
Senza il bisogno di dare spiegazioni, senza rendere conto…in sintesi, gli obblighi sono finiti.

Puoi sbizzarrirti con le tue uscite serali fino all’alba e puoi anche arrivare a casa dal lavoro un po’ più tardi del solito senza dover avvertire!
6. Non è necessario essere sempre risolto!
Oggi è il tuo giorno di riposo e non hai voglia di alzarti e vestirti? È possibile restare in pigiama e fare il barbone tutto il giorno a casa, anche senza avere la minima intenzione di fare un doccia e nessuno avrà qualcosa da dire.

non è fantastico?

7. TV, DVD, CD

Potrai vedere e sentire ciò che desideri, avere il totale controllo del comando a distanza della TV, del lettore DVD e del lettore CD…. quanti vantaggi! Poter ascoltare nuovamente la tua canzone preferita, vedere la tua amata serie TV o vedere per l’ennesima volta l’ultimo film che hai acquistato.
Deglutizione è il calcio o la Formula 1… lotta è per vedere un film in una catena mentre mettere il partito del secolo in un altro, che è già storia!

8. Spendi i soldi come più ti aggrada!
Non c’è bisogno di giustificarti, puoi spendere i soldi come e dove vuoi! Sono finiti i commenti che ti fanno sentire in colpa quando torni a casa dopo una giornata di shopping. Inoltre, non dovrai indebitarti a Natale, a San Valentino, per l’anniversario…e più soldi risparmiati!

9. Non devi più fare pulizia ovunque lui vada

Non devi sollevare l’asse del gabinetto, non devi pulirlo continuamente, pulire le macchie di dentifricio nel lavandino, buttare via un contenitore vuoto dimenticato in frigo… tutti questi compiti piccoli causati dalla negligenza del tua ex sono svaniti, perché non dovrai farli!

10. A morte i fidanzati noiosi e festaioli!
Le serate con gli amici del tuo ragazzo?
Trascorrere notti con grandi bevitori, sentirli parlare di calcio, moto, storie di guerra tra uomini… veramente quello non era per te! Ora le cose sono cambiate, nuovi piani: serate tra amici e conoscerne di nuovi!

Scritto da Vittoria Nuvoli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come realizzare bei gioielli fai da te con le perline

Free People lancia una collezione per dare il benvenuto all’estate

Leggi anche
  • regali di natale per amicheRegali di Natale per le amiche: idee per il regalo perfetto

    In un gruppo di amiche ci sono diverse personalità che lo completano e queste idee regalo sono pensate per ognuna di loro.

  • regali natale 2020 per leiRegali di Natale 2020 per lei: le idee e i consigli

    Ad ogni donna il regalo perfetto per lei, ma quale scegliere? Ecco alcune idee che sorprenderanno per il Natale 2020.

  • regali natale 2020 per luiRegali di Natale 2020 per lui: tante idee originali per stupirlo

    Tante Idee e consigli originali per arrivare al Natale con il regalo perfetto per il proprio lui.

  • 
    Loading...
  • black friday 2020 cosa aspettarsiBlack friday 2020: cosa aspettarsi e come funziona

    Una giornata all’insegna di sconti e offerte: tutto quello che c’è sapere sul Black friday.

Contents.media