Non è la D’Urso, Paola Caruso conosce la vera mamma: tutti in lacrime

Nell'ultima puntata di Live-Non è la D'Urso Paola Caruso ha finalmente incontrato quella che potrebbe essere la sua vera mamma.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso Paola Caruso ha finalmente incontrato la mamma naturale. Con la complicità di Barbarella, che le seguirà anche quando faranno il test del Dna, le due donne si sono incontrate, facendo commuovere tutto lo studio, compresa la conduttrice.

La storia della mamma di Paola

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Paola Caruso ha finalmente incontrato quella che potrebbe essere la mamma naturale. Prima di farle trovare faccia a faccia per la prima volta, Carmelita ha mandato in onda una ricostruzione di quella che è stata la storia della signora Imma. La donna somiglia tantissimo alla Bonas e potremmo quasi azzardare che non ci sia bisogno di alcun test del Dna.

Nonostante tutto, mamma e figlia si sottoporranno a tutti i controlli del caso e soltanto tra 15 giorni avranno i risultati e potranno così conoscere la verità. La signora Imma tanti anni fa, quando era ancora giovanissima, ha conosciuto un calciatore dell’Avellino, del quale ha preferito non rivelare ancora l’identità, e con lui ha vissuto una passione travolgente. Da questa relazione, durata solo qualche mese perché il ragazzo ha poi cambiato squadra, è nata una bambina.

Lui non ha saputo e non sa nulla di questa bimba, visto che la donna ha preferito portare avanti la gravidanza da sola. Quando è arrivato il giorno del parto, la mamma di Imma le ha comunicato che la piccola era nata morta. Dopo il grande dolore, quella che potrebbe essere la mamma di Caruso ha ripreso in mano la sua vita, si è sposata e ha avuto due figli. Qualche mese fa, poco prima di Natale, guardando Paola in Tv che raccontava la sua storia, ha sentito che quella poteva essere sua figlia. Nonostante sapesse che la sua bimba era morta appena nata, la signora Imma ha sentito qualcosa nel suo cuore e ha deciso di raccontare tutta la verità a suo marito e ai suoi figli. Sono proprio loro che hanno contattato la D’Urso sottoponendole tutta la storia.

L’incontro tra Imma e Paola

Carmelita ha fatto incontrare Paola e Imma nel famoso ascensore e come si sono guardate si sono sciolte in un lungo abbraccio. Entrambe hanno esclamato di aver sentito un sussulto nel cuore e di aver sentito di essere realmente mamma e figlia. Dopo un incontro intimo, la Caruso e quella che dovrebbe essere la sua vera mamma sono entrate in studio. La D’Urso, che ha seguito tutta la scena in lacrime, le ha accolte con gli occhi ancora gonfi e le ha strette in un caloroso abbraccio. Il test del Dna verrà comunque fatto, ma entrambe hanno ammesso che sentono nel loro cuore di essersi ritrovate. Sia Paola che la signora Imma sono apparse emozionate come non mai e hanno rivelato che anche se gli esami non saranno positivi loro si frequenteranno comunque. La D’Urso ha fatto anche un’altra sorpresa alla Bonas e ha fatto entrare quella che potrebbe essere sua sorella. La Caruso, sempre in lacrime, ha abbracciato anche la ragazza, che, se non fosse mora, le somiglierebbe anche lei moltissimo. La signora Imma sarà la vera madre di Paoletta? Non possiamo fare altro che augurarle che sia così.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Non è la D’Urso, Pupo vs tutti: “Amo sia mia moglie che la mia amante”

Britney Spears sta male: ricoverata in un centro per la salute mentale

Leggi anche
Contents.media