Grande Fratello Nip: Barbara D’Urso svela 4 concorrenti

A Pomeriggio 5 Barbara D'Urso ha rivelato i nomi dei primi 4 concorrenti non famosi pronti a partecipare al Grande Fratello Nip.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato i nomi di quattro concorrenti non famosi che varcheranno la porta del Grande Fratello Nip. La conduttrice, già in estasi per i suoi “ragazzi”, ha ammesso che anche quest’anno ci saranno numerose sorprese e questi primi gieffini sono proprio una di queste, visto che stanno per entrare nel “Grande Ranch”.

3 gnocche al GF Nip

Barbara D’Urso non ha resistito e nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha lanciato la sua notizia “esclusiva”, ovvero i nomi di 4 concorrenti non famosi che sarebbero pronti ad entrare nella casa del Grande Fratello Nip. La conduttrice, prima di mostrare i loro volti, ha spiegato che una delle novità è il “Grande Ranch” e che a mettersi in gioco saranno tre belle ragazze.

Probabilmente, questo meccanismo potrebbe essere lo stesso utilizzato lo scorso anno con i “tre boni”, ma non ne abbiamo ancora nessuna certezza. Barbarella ha dichiarato: “In questo momento si stanno trasferendo in una location, il Grande Ranch, le tre gnocche. Tre ragazze belle, simpatiche, energiche. Stanno andando lì per ora. Poi vi spiegherò”. Le prime tre concorrenti del GF Nip rispondono al nome di Audrey Chabloz, Angela Losito e Erica Piamonte.

La prima è una modella e hostess di 26 anni originaria della Valle D’Aosta, che vive da tempo a Ibiza. La sua scheda recita così: “Audrey è figlia unica di genitori separati, la mamma receptionist e il padre immobiliarista, vive a Ibiza dove lavora, ma non esclude di tornare presto nella sua amata Val d’Aosta. Audrey, bellissima e corteggiatissima, afferma di essere testarda ed egoisa e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti. Ha molta cura del suo aspetto fisico”. La seconda è Angela, 28 anni di Bari che lavora in radio. Di lei sappiamo: “Spigliata, simpatica e ironica, Angela è consapevole di dovere limare alcune caratteristiche del proprio carattere: l’impulsività e l’egoismo che non le permettono di entrare subito in empatia con le persone, soprattutto se donne”. Infine abbiamo Erica, 30 anni di Firenze. La sua scheda recita: “In passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa”. Queste tre gnocche sarebbero mai potute entrare nel Grande Ranch da sole? Giammai.

Beato tra le donne

Barbarella non avrebbe mai potuto lasciare tre donzelle da sole, per cui ha pensato di mandare con le sue prime 3 ragazze un maschietto. Questo risponde al nome di Daniele Dal Moro ed è un imprenditore di 29 anni che viene da Verona, dove vive da solo. La sua scheda recita:“Lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame”. La D’Urso non si è sbottonata oltre, ma ha concluso:“Poi capirete che cosa succede”. Non ci resta che attendere qualche altra notizia bomba made in Carmelita, sperando che questo Grande Fratello Nip ci regali qualche gioia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stash fa una dedica a Mahmood: fan sorpresi

Non è la D’Urso, Pupo vs tutti: “Amo sia mia moglie che la mia amante”

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media