Nina Moric in vacanza con il figlio: fisico da urlo per la croata

Nina Moric in Sri Lanka mostra all'obiettivo del fotografo un corpo perfetto e la ritrovata serenità accanto a suo figlio Carlos.

Nina Moric ha cambiato completamente la propria vita da quando ha finalmente ritrovato la serenità accanto al suo amatissimo figlio. La vita sregolata accanto a Luigi Favoloso sembra quindi un lontano ricordo e Nina, più in forma che mai, ha deciso di godersi una vacanza in Sri Lanka assieme a Carlos.

Le sue fotografie (un po’ troppo ritoccate per la verità) mostrano una madre felice ma soprattutto una modella che può ancora vantare un fisico perfetto.

Nina Moric: surf, muscoli e bikini

La vacanza in Sri Lanka è servita a Nina Moric per ricaricare le batterie ma anche, evidentemente, per tornare a posare davanti all’obiettivo del fotografo. Le fotografie che Nina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram potrebbero infatti fare la loro comparsa su qualche rivista patinata senza sfigurare minimamente.

In alcune di esse Nina è alle prese con una tavola da surf, anche se nessuno scatto immortala l’ex moglie di Corona mentre cavalca effettivamente le onde. In un’altra Nina è a testa in giù contro un albero di palma, intenta a tenere perfettamente la posa che mette in risalto la sua muscolatura perfettamente scolpita da un intenso lavoro in palestra. Il piccolo bikini fa assolutamente fatica a contenere la bellezza esplosiva della croata, che se avesse davvero utilizzato quella mise per cavalcare le onde si sarebbe trovata nuda nel giro di un secondo.

In un’altra fotografia ancora Nina posa con un costume bianco a uncinetto della line F**K, che è diventata famosa grazie alla sponsorizazione de L’Isola dei Famosi nella scorsa edizione. In quello scatto Nina mostra sul corpo alcune fasce azzurre: una corre lungo la spalla destra fin quasi all’avambraccio, mentre le altre cingono gli stinchi appena sotto le ginocchia. E’ probabile che si tratti dei tipici nastri adesivi speciali che vengono utilizzati dagli atleti in caso di infortuni muscolari e che Nina abbia deciso di usarle come prop di scena, simili a un trucco da guerriera.

La posa della modella ricorda infatti quella di una guerriera o di una cacciatrice: nella mano destra porta un grosso coltello (peccato che abbia la lama rivolta verso se stessa e non verso il basso, come invece imporrebbe la logica).

La foto con Carlos

Che Carlos si stia godendo la vacanza con sua madre è stato testimoniato da uno scatto in cui il ragazzo si lascia abbracciare da sua madre sfoggiando il suo tipico sorriso piuttosto timido ma finalmente sereno. In alcuni messaggi che si sono scambiati Nina e Fabrizio qualche giorno fa Carlos compariva indirettamente: Fabrizio faceva a Carlos e Nina gli auguri di una buona vacanza e ricordava a entrambi di mangiare a sufficienza. Incredula, Nina affermava che dopo aver visto Fabrizio in versione “Mahatma Ghandi” aveva visto tutto.

In tutto questo, Carlos continua a subire in maniera piuttosto pesante l’esposizione mediatica indiretta a cui suo padre continua a condannarlo: se qualche tempo fa Fabrizio gli aveva quasi imposto l’apertura di un profilo Instagram, da pochissimo è uscito un libro autobiografico in cui Corona parla della malattia del figlio che, secondo le parole dei medici “non è un ragazzo come tutti”.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone cambia look: lo scherzo sconvolge i fan

Tappo di cerume: come estrarlo con metodi naturali non invasivi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.