Fabrizio Corona: “Ho provato a baciare Belen e lei mi ha rifiutato”

Fabrizio Corona pubblica rivelazioni scottanti sull'unica donna che ha mai amato: Belen Rodriguez sarà protagonista indiscussa della sua biografia.

Fabrizio Corona ha recentemente pubblicato un libro autobiografico che ha voluto intitolare come la canzone che l’anno scorso ha vinto al Festival di Sanremo: Non Mi Avete Fatto Niente. L’ex re dei paparazzi ha voluto ripercorrere gli ultimi anni della propria vita facendo rivelazioni scottanti e, naturalmente, romanzando al massimo ogni dettaglio per costruire in maniera ancora più solida la propria immagine di bello e dannato.

Consapevole che una delle coprotagoniste più amate della sua vita è stata Belen Rodriguez, ha deciso di puntare tutto su di lei, rendendo pubblici dettagli privati che fino a questo momento non erano stati condivisi con la stampa.

Fabrizio Corona: “Quella sera ho sbagliato”

Come c’era da aspettarsi, nel suo libro Fabrizio Corona ha dedicato uno spazio estremamente ampio alla propria vita sentimentale. Protagonista indiscussa è senza ombra di dubbio la showgirl argentina con la quale Corona ha condiviso alcuni anni della propria vita prima che Belen lo lasciasse e convolasse a nozze con Stefano De Martino.

Alcuni stralci del capitolo dedicato all’argentina sono già stati diffusi grazie al settimanale Chi e contengono una sorta di continua dichiarazione d’amore di Corona nei confronti di Belen.

In particolare Fabrizio ha voluto raccontare un episodio estremamente doloroso in merito alla salute di suo figlio Carlos: quando i medici comunicarono a Fabrizio che Carlos “non è un bambino come gli altri”, Corona compone istintivamente il numero di telefono di Belen, dalla quale riceve immediatamente conforto e comprensione.

Da quel momento in poi Corona si renderà conto che l’unica donna che abbia mai amato è proprio la showgirl.

Proprio per sostenerlo in un momento difficile, Belen lo invitò a cena: a causa di qualche bicchiere di troppo Corona tentò di baciarla nella speranza che tutto tornasse com’era anni fa e tentò di rimanere a dormire in casa di Belen. Quest’ultima considerò quello di Fabrizio un comportamento inaccettabile e decise di buttare il proprio ospite fuori di casa.

Il riavvicinamento con Belen

Dopo quell’episodio, e probabilmente a seguito delle scuse di Fabrizio, i due si sono riavvicinati attraverso messaggi e scambi di vecchie fotografie e non si sono più verificati episodi spiacevoli.

Il riavvicinamento al suo grande amore ha però portato Corona alla consapevolezza che l’argentina sia l’unica donna ad aver completamente preso possesso del suo cuore.

Silvia Provvedi viene citata pochissimo: Corona ne parla soltanto come un periodo che si è (finalmente) lasciato alle spalle, dopo il quale “non si è fermato un attimo”. Nel libro si farà naturalmente una lunga serie di riferimenti alle donne che l’ex re dei paparazzi ha avuto dopo la fine della relazione con la Provvedi e, con ogni probabilità, qualche riga piena di passione sarà dedicata anche ad Asia Argento.

C’è solo da farsi una domanda: come prenderà le dichiarazioni su Belen la povera Nina Moric? Fino a poco tempo fa la modella serba aveva addirittura recitato la parte della “ex moglie che è come fosse di nuovo mia moglie”, citando le parole di Corona.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Silvia Provvedi: “Corona mi ha tradito? Lo sapevo”

Maluma in ospedale: cosa succede al cantante?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media