Nina Moric contraria al profilo Instagram del figlio Carlos

Carlos Maria Corona ha fatto il suo ingresso nel mondo dei social, ma mamma Nina Moric non è assolutamente d'accordo.

Carlos Maria, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, ha fatto il suo ingresso nel mondo dei social. Il ragazzino, sedici anni appena compiuti, sembra che abbia scelto di aprire un profilo Instagram di sua spontanea iniziativa. Nina Moric, dal Kenya, ha espresso tutto il suo disappunto in un botta e risposta social.

Il profilo di Carlos

Carlos Maria ha fatto il suo ingresso nel mondo dei social pubblicando una sua fotografia che ha fatto scatenare il popolo del web. Il ragazzino appare a petto nudo, con in dosso un paio di jeans. Testa completamente rasata, sguardo serio e una scritta sul torace: “Dad i love you”. Così, di primo acchito, è più che evidente che si tratta del figlio di Corona. Stessa aria da bello e dannato, stesso sguardo da tenebroso.

Advertisements

A didascalia della foto scrive: “Credo in mio padre! Credo nella mia famiglia ritrovata! #iniziodiunanuovavita”. Carlos è cresciuto e sembra che abbia scelto da solo di aprire un profilo social. Nella sua presentazione si legge: “Voglio essere in costante apprendimento e non limitarmi ai pregiudizi”. Tale padre, tale figlio. Non trovate? Inutile dire che il profilo del baby Corona ha raggiunto in pochissimo tempo 143 mila follower e i suoi due primi due post hanno quasi 50 mila like.

Il suo arrivo su Instagram è stato prontamente annunciato da Fabrizio che, attraverso una Stories, ha linkato il neonato @carlosmariacoronareal, incitando i suoi fan a seguire il figliol prodigo. Questi sono i risultati. Ovviamente, le critiche sono arrivate, puntuali come sempre. Di chi può essere il primo commento se non di Nina Moric? La modella non ha preso affatto bene la scelta del figlio. È nato subito un botta e risposta social che ha generato due opposte fazioni: Carlos sì e Carlos no.

carlos

Le parole di Nina

Nina Moric, in vacanza con Luigi Favoloso in Kenya, è venuta a conoscenza dell’ ingresso social di Carlos. La modella croata non ha preso affatto bene la notizia e ha prontamente commentato lo scatto del figlio.

Nina scrive: “Amore mio, perché? Mi piange il cuore vita mia”. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha le paure che ogni mamma può avere. È vero, come fanno notare anche alcuni follower, che all’età di Carlos sono molti i ragazzini che frequentano i social, ma è altresì vero che, nei confronti dei figli di personaggi popolari, il web può essere davvero crudele. Ecco, questa credo che sia la paura maggiore della Moric. Nina è incredula e, in appello a Corona senior, scrive: Nooooo, ti prego. Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi. Proteggilo, ti prego, non farlo”. La Moric è convinta che il ragazzo abbia fatto questa scelta influenzato dal papà, ma alla fine, considerando gli infiniti commenti, ammette: “Tua madre ti ama tantissimo, se veramente hai deciso tu di scrivere questo post, sii forte ti amo tantissimo”. Carlos risponde prontamente alla madre, tranquillizzandola di aver preso questa decisione da solo e che utilizzerà i social in maniera costruttiva. In una stories, il ragazzo aggiunge: Voglio condividere con il pubblico di Instagram le mie opinioni riguardo alla vita e a come affrontarla. I contenuti saranno decisi solo da me…”. Le polemiche generate da questo nuovo ingresso social sono infinite, ma come sottolineato da molti utenti, il web è pieno di ragazzi di sedici anni, se non anche più giovani. Carlos sembra un ragazzo in gamba e, sicuramente, il problema non sarà lui, ma i classici leoni da tastiera.

nina

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

XFactor 12, Sfera Ebbasta sostituirà Asia Argento?

Sophie Taricone: debutta sul red carpet la figlia di Pietro

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media