Nina Moric chiude col passato “Dagli errori si impara”

Nina Moric sorprende ancora i suoi fan, pubblicando su Facebook un accorato post di scuse per il passato e speranza per il futuro.

Nina Moric con un post sul suo profilo Facebook il 30 maggio 2018, condivide con i suoi fan la frustrazione emotiva che sta vivendo e la volontà di cambiare la tormentata rotta della sua vita. Placatesi le polemiche sul suo conto, che hanno accompagnato lo svolgimento della quindicesima edizione del GF, Nina Moric torna a far sentire la sua voce sui social.

Non nomina Luigi Favoloso, ma tra le parole della sua dichiarazione i riferimenti alla chiusura della storia con l’ex, durata circa 4 anni, sono evidenti. Il centro delle parole della modella sembra però essere un altro: il cambiamento, la svolta che vuole dare alla sua vita e ai suoi atteggiamenti.

Nina Moric: “per migliorare bisogna cambiare”

Qualcuno disse:”Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”.

Inizia così il post del cambiamento di Nina Moric, che con queste parole dà ai suoi fan il segnale di voler cambiare se stessa per essere una persona migliore e più serena. Dall’inizio del Grande Fratello 2018 a oggi è spesso stata al centro di polemiche sui social e tra i telespettatori, ma sembra che le cose cambieranno presto.

Il forte segnale di rottura è dato dalle pubbliche scuse:

Con questo post sono qui quindi a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato…

Un’ammissione di colpa è sicuramente un ottimo inizio per riacquisire il consenso di fan delusi dalle recenti dichiarazioni e comportamenti della modella. Tuttavia le sue scuse non sono solo prive di frecciatine, neanche troppo velate, verso chi, a sua detta, l’avrebbe condotta sulla cattiva strada.

I riferimenti a Luigi Favoloso

Non si tratta quindi di un semplice e genuino riconoscimento della propria colpevolezza: nel post di Nina Moric infatti sono contenute parole di accusa apparentemente verso ignoti, ma che sembrano essere rivolte all’ex Luigi Favoloso.

È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me come ad esempio le opinioni politiche. Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica?

La storia tra i due è durata 4 anni, ma la coppia non ha retto alle troppe tensioni derivate dall’ingresso di Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello 15 e si è definitivamente chiusa.

Prospettive per il futuro

Il post non si conclude però con il sofferente sguardo al passato con Favoloso, ma con una prospettiva di auspicio per il futuro:

Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete.

Nina Moric si augura quindi di essere più oculata nella scelta delle persone con cui condividere la sua vita e le sue scelte e, forse, allude alla volontà di trovare un posto nella vita del figlio Carlos, avuto durante la relazione con Fabrizio Corona, di cui le è stato tolto l’affidamento a causa della ormai superata fase di acuta depressione.

I fan sono quindi in attesa dei prossimi segnali del cambiamento della modella croata, ma sono già felici di accogliere il “vi voglio bene” che conclude l’accorato post.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle e lo splendido regalo di nozze di Harry

Cibi malsani: 10 miti da sfatare per una dieta sana

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media