Notizie.it logo

Nina Moric contro Favoloso “Se mi amavi non andavi al GF”

Nina Moric contro Luigi Favoloso

Nina Moric contro Luigi Favoloso: volano accuse di abbandono da parte della modella croata. Favoloso trattiene le lacrime durante la diretta.

Nina Moric contro Luigi Favoloso ha espresso un’opinione chiara, decisa e comprovata dai fatti. La modella ceca accusa il candidato di Casapound di aver preferito mettersi in mostra al Grande Fratello piuttosto che rimanere assieme a lei in un momento molto grave della sua vita. La Moric è molto provata non soltanto dalla lontananza di quello che credeva essere un uomo importante, ma soprattutto dal fatto che il figlio Carlos è stato dato in affidamento a Fabrizio Corona dopo che a lei è stato impedito di vederlo per più di qualche ora alla settimana.

Nina Moric contro Luigi Favoloso

Nel racconto di Nina Moric Luigi Favoloso non fa affatto una bella figura. L’attuale concorrente del Grande Fratello infatti è stato accusato dalla sua ormai ex compagna di averla abbandonata in un momento estremamente duro e di non essere stato in grado di capire quanto il suo sostegno fosse necessario alla Moric.

I telespettatori del Grande Fratello hanno potuto osservare come Luigi Favoloso si sia rapidamente avvicinato a un’altra concorrente, Patrizia Bonetti.

Ha avuto modo di notarlo anche la stessa Nina Moric, per la quale però questa non è stata altra che l’ennesima conferma che il rapporto con Favoloso era ormai al capolinea.

La reazione di Luigi Favoloso

Dal momento che la Moric sui social si era lasciata andare a lunghe esternazioni contro il suo compagno, Barbara D’Urso ha deciso che fosse corretto informare Luigi del fatto che la modella lo avesse ufficialmente lasciato. Nel tentativo di permettere ai due di chiarirsi la D’Urso ha anche offerto al concorrente la possibilità di telefonare a Nina Moric in diretta ma sorprendentemente il concorrente ha rifiutato. Facendo un grosso sforzo di volontà per trattenere le lacrime in diretta, Favoloso ha spiegato che sapeva perfettamente che le cose non stavano andando nel verso giusto con la Moric ma che non si pente di niente di quello che ha fatto nella Casa.

Ha anche aggiunto che tutti i chiarimenti del caso tra lui e la sua donna avverranno lontano dalle telecamere.

Luigi Favoloso in Nomination

Mentre fuori dalla casa la Moric prendeva la decisione di scaricare Favoloso mentre quest’ultimo era nel pieno del reality, all’interno della casa di Cinecittà l’imprenditore spalleggiava Baye Dame nella sua personale crociata contro Aida Nizar.

Da Favoloso, che nei mesi scorsi si è candidato con un partito di estrema destra, ci si poteva aspettare esternazioni come quelle che in effetti ha avuto, ma di certo i telespettatori si aspettavano che, con la consapevolezza di essere in un luogo pubblico come pochi, il linguaggio e gli atteggiamenti di Favoloso sarebbero stati più corretti.

Il concorrente ha invece deciso di tenere fede alla propria filosofia di vita e si è lasciato andare a esternazioni violente nei confronti della spagnola, arrivando a ricordarle che “A Roma quelle come lei le bruciamo”.

Per queste esternazioni Favoloso è stato messo in nomination dalla stessa produzione dello show, mentre Dame è stato squalificato dal programma proprio nel corso della terza puntata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche