Nilufar e Giordano, una giornata da dimenticare: infortuni e malumore

Nilufar e Giordano perseguitati dalla sfortuna: lei ha un piccolo infortunio, lui trova il proprio quad danneggiato e dà di matto.

Nilufar e Giordano hanno abituato i propri follower a una lunga serie di tenere fotografie di coppia che vengono postate spesso sul profilo di entrambi. I due, dopo un inizio piuttosto burrascoso a causa della brutta vicenda di un “accordo” di lei con un altro concorrente del Trono, sembrano aver trovato la serenità e sono riusciti a costruire un rapporto molto solido.

Nonostante questo i giorni “no” arrivano per tutti, e quello di ieri è stato sicuramente da annoverare tra i giorni peggiori per la coppia.

Nilufar e Giordano: sangue e rabbia

Nella giornata di ieri si sono verificati due incidenti che hanno rovinato la giornata ai due ex protagonisti di Uomini e Donne i quali, per due motivi completamente differenti, sono stati presi di mira dalla sfortuna.

A postare per prima delle foto su Instagram parlando di una sfortunata disavventura è stata Nilufar: la ragazza persiana ha mostrato ai follower una profonda cicatrice verticale sul proprio labbro inferiore.

A quanto pare a causarla è stata un incidente davvero buffo: Nilufar stava guardando il cellulare mentre era stesa sul letto assieme a Giordano. Per un attimo di distrazione il telefono le è scivolato tra le dita e le è precipitato sul labbro, che urtando contro gli incisivi inferiori si è spaccato in due sul lato interno. L’ex tronista ha aggiunto anche di aver mangiato dell’insalata condita con sale e limone, e che non è stata affatto un’esperienza piacevole.

Giordano Mazzocchi invece aveva in programma di fare un giro sul proprio quad, sperando che il tempo volgesse al bello e che potesse passare una bella giornata assieme alla sua Nilufar. Quando è sceso di casa per andare a recuperare il mezzo però si è reso conto che qualcuno si era scontrato con il quad danneggiandone una ruota e che non si era nemmeno preoccupato di contattarlo per comunicargli l’accaduto.

La rabbia di Giordano Mazzocchi

Dal momento che non poteva sfogarsi contro qualcuno che non aveva a portata di mano, Giordano si è trovato nella spiacevole situazione di non poter esprimere la propria rabbia in maniera concreta. Il giovane ha quindi deciso di affidarsi ai social e di registrare un lungo video in cui non soltanto spiegava la situazione ma si rivolgeva anche in maniera non esattamente garbata contro coloro che avevano portato un danno strutturale al suo mezzo, che non glielo avrebbero risarcito ma che soprattutto avevano rovinato i suoi piani per le ore successive.

Il giovane ha anche fato sapere che non è tipo di arrendersi alla prima difficoltà e che di certo entro il giorno successivo avrebbe fatto riparare il quad e si sarebbe goduto la sua piccola avventura su quattro ruote, alla faccia della sfortuna e delle persone scorrette.

Superato ogni problema di coppia

Nilufar e Giordano – a parte le disavventure quotidiane che si trovano ad affrontare come in questo caso – sembrano aver messo completamente da parte le incomprensioni e i legittimi dubbi dei mesi passati, durante i quali era scoppiato il primo piccolo scandalo di Uomini e Donne: si era scoperto che Nilufar conosceva uno dei corteggiatori che si erano presentati per lei prima di incontrarlo in trasmissione e che i due avevano stretto una sorta di accordo per uscire insieme dal programma. Dopo aver conosciuto Giornano come tutti sanno la Addati cambiò idea.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta per dimagrire velocemente in una settimana

Asia Argento disperata su Twitter: “Umore triste, anno triste”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.