Nilufar contro Giordano Mazzocchi: il suo gesto spiazza i fan

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati da un po', ma un ultimo gesto social dell'ex tronista ha gettato nello sconforto i fan.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati da un po’, ma i loro fan non riescono a rassegnarsi. In molti infatti fanno spesso domande in merito ad un possibile ritorno di fiamma proprio all’ex tronista che, ultimamente, ha iniziato a rispondere spazientita, e poi ha fatto anche un gesto che ha letteralmente spiazzato i follower.

La fine della love story

La storia d’amore tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati ha sempre appassionato il grande pubblico. I due, che si sono conosciuti a Uomini e Donne, hanno partecipato a Temptation Island e l’atteggiamento avuto nei giorni di permanenza in Sardegna aveva fatto sperare che la loro love story durasse all’infinito. Niente di tutto ciò, visto che qualche mese dopo, la loro relazione è arrivata al capolinea.

I primissimi giorni di gennaio, Nilufar aveva avvisato i suoi fan di essere in un momento “no” con Giordanino e di aver litigato con lui. Dopo questo primo annuncio, fatto molto probabilmente per motivi lavorativi, visto che la bella napoletana ci aveva tenuto a sottolineare che le serate previste nei vari locali sarebbero comunque avvenute, la Addati è scesa in un silenzio tombale. I fan hanno provato a fare domande, ma non hanno ricevuto in cambio nessuna risposta.

Poco dopo però, i Gilufar si sono concessi qualche giorno insieme in montagna e, considerando che entrambi sono apparsi insieme sui social e che sembravano molto affiatati, l’allarme pareva essere rientrato. Qualche giorno dopo questa fuga sulla neve, sia Nilufar che Giordano hanno annunciato ai follower che la loro relazione era giunta al capolinea. I fan sono subito andati nel panico più totale, visto che nessuno si sarebbe aspettato un epilogo del genere.

Ora, non è la fine del mondo, sia chiaro, entrambi sono giovanissimi e hanno una vita davanti per costruirsi una vita di coppia soddisfacente, ma i loro sostenitori più accaniti non l’hanno comunque presa bene. Ovviamente, le domande sono continue, soprattutto alla Addati che, rispetto al Mazzocchi, è molto più attiva sui social ed è proprio un gesto di lei che ha gettato nello sconforto i fan.

Il gesto di Nilufar

Nilufar si concede spesso ai follower attraverso il giochino Instagram ‘Fammi una domanda’ e talvolta risponde anche alle domande più scomode. In molti infatti le chiedono news su Giordano e sulla possibilità che loro possano tornare ad essere una coppia. La Addati inizialmente è sembrata molto disponibile, ma la pazienza l’ha abbandonata in fretta. Le domande su Giordano sono troppe e le sue parole iniziano ad essere al vetriolo. Proprio per questo motivo, un follower le ha fatto notare che dovrebbe essere un tantino più delicata nel rispondere e Nilu non l’ha presa affatto bene. Dopo questo atteggiamento però, l’ex tronista ha deciso di togliere il segui Instagram a Giordano. Come mai questo gesto? Il popolo del web, così come avvenuto con la fine della loro relazione, continua ad avere molti dubbi, soprattutto perché soltanto qualche giorno fa, la ragazza ha avuto un incidente e il suo ex fidanzato l’ha subito chiamata per avere notizie. Che sia stata questa telefonata ad aver riacceso vecchi rancori? Non possiamo averne la certezza, ma se la matematica non è un’opinione ci sono buone probabilità che sia andata proprio così.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come combattere la cellulite con rimedi naturali non invasivi

Red Canzian e Marcella Bella sono stati insieme

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.