Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati? Non abbiamo nessuna conferma, ma il chiacchiericcio del web crede che sia così.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi stanno ancora insieme? Questa è la domanda più gettonata degli ultimi giorni. L’ex tronista, per giustificare l’assenza di coppia dai social, ha avuto la malsana idea di confessare ai fan di aver litigato con il suo fidanzato. Il gossip, dopo lunghi silenzi, è di nuovo impazzato e si vocifera che i Gilufar siano passati dalla crisi alla rottura definitiva.

La confessione di Nilufar

Qualche giorno fa, Nilufar Addati ha voluto confessare ai suoi follower di aver litigato con Giordano Mazzocchi. L’ex tronista di Uomini e Donne, senza abbandonarsi a scene isteriche, così come abbiamo visto a Temptation Island Vip, ha registrato una serie di Stories in cui ha ammesso che lei e il suo Giordanino non sono più apparsi insieme sui social a causa di un brutto litigio. Nilufar aveva dichiarato: “Mi trovo costretta a parlarne perché quando si sente odore di crisi, o altro, si crea un panico ingiustificato.

Questa settimana io e Gio abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po’ su alcune questioni, ma non per questo non siamo una coppia. Senza entrare nei dettagli privati delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni e può litigare”. Le parole della Addati, oltre ad aver generato un chiacchiericcio web senza limiti, hanno instillato il terrore nei suoi fan, che, ovviamente, hanno inondato di messaggi sia il suo profilo che quello del Mazzocchi.

Dopo la confessione, sia Nilu che Giordano hanno pubblicato sui social solo scatti e Stories da soli e il dubbio che la crisi si sia trasformata in rottura si è fatto sempre più forte.

Le indiscrezioni sulla rottura

Sia la Addati che il Mazzocchi non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla crisi che stanno attraversando e il gossip è di nuovo impazzito. I due sono ancora una coppia? Questa è la domanda che la maggior parte dei follower rivolgono loro.

I due continuano con il silenzio più totale, ma, un commento ad un post del bel maestro di sci abruzzese ha gettato i follower dei Gilufar nello sconforto più totale. L’utente sostiene di aver saputo per certo che Nilufar e Giordano non sono più una coppia, ma che stanno aspettando ancora un po’ prima di rendere pubblica la notizia. In molti hanno chiesto al follower in questione come potesse avere delle informazioni del genere, ma lui ha taciuto, per cui la fiducia che possiamo riporre nelle sue parole è minima. Anche davanti a queste dichiarazioni, la coppia ha preferito non rispondere, continuando a postare attimi della loro vita quotidiana come se niente fosse. Se dovessimo fare un ragionamento razionale, le ultime foto della Addati e del Mazzocchi insieme risalgono a qualche giorno fa, per cui la loro relazione potrebbe essere ancora in piedi. Se invece volessimo essere un tantino perfidi, potremmo ipotizzare che, come sottolineato anche da Nilufar, i due hanno diversi contratti di lavoro da rispettare, per cui, fino a quando non saranno terminati non potranno diffondere la news. Ovviamente, queste sono solo supposizioni e il nostro augurio non può essere altro che tornare a vederli belli e innamorati come qualche giorno fa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura torna a Quelli che il calcio

Diletta Leotta 10 anni fa: le foto scatenano gli haters

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.