Notizie.it logo

Nilufar Addati nuda sui social: piovono critiche

nilufar addati

Nilufar Addati, direttamente da Parigi dove si trova per lavoro, ha postato uno scatto hot che non è stato apprezzato dai fan

Mentre Giordano Mazzocchi potrebbe aver ritrovato l’amore, Nilufar Addati si sta dedicando solo ed esclusivamente al lavoro. L’ex tronista si trova a Parigi e, proprio dalla città dell’amore per eccellenza, ha voluto regalare ai suoi follower uno scatto decisamente hot. Peccato, però, che i fan non abbiano gradito molto.

Nilufar Addati nuda sui social

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non sono più una coppia da qualche mese. Entrambi hanno ripreso in mano la loro vita e, mentre l’ex corteggiatore è stato beccato a Formentera in compagnia di una bella donzella, l’ex tronista si sta dedicando solo al lavoro. Nilufar è a Parigi dove sta partecipando a numerosi eventi, ma riesce a concedersi anche qualche momento di relax. In uno di questi ha addirittura confessato ai suoi fan che le piacerebbe trasferirsi a vivere nella città dell’amore. Ora, desideri a parte, non è questo che ha sconvolto i suoi numerosi follower, quanto uno dei suoi ultimi scatti social.

La Addati ha postato una fotografia che la ritrae completamente nuda. A didscalia si legge: “Parisienne”. Nell’immagine in questione, l’ex tronista indossa solo un basco e, per il resto, è proprio ‘come mamma l’ha fatta’. Nilu è ben attenta a coprire il seno e le parti intime sono state accuratamente tagliate dal fotografo, ma è comunque nuda. Lo scatto è molto sensuale e il suo corpo è a dir poco perfetto. Non c’è nulla di volgare, sia chiaro, ma per una come lei, che solitamente non osa mai più di tanto, è sembrato un vero e proprio azzardo.

nilufar

La reazione dei fan

Ovviamente, molti fan hanno apprezzato lo scatto, ma tanti, tanti altri l’hanno riempita di critiche. Il post, nel giro di pochissimo tempo, è stato sommerso di like, quasi 160 mila, e di tantissimi commenti. Tra quanti hanno gradito la versione hot di Nilufar si legge: “C’è differenza tra eleganza e volgarità… E tu sei elegantissima!” oppure “Sei una dea… Bellissima e per niente volgare. Raffinata come sempre. La tua bellezza fa di te un incanto. Complimenti” o ancora “Un nudo artistico chi non lo può capire non deve commentare. È pura arte e poesia… Tutto racchiuso nella bellezza di Nilufar e nella romantica bellezza di Parigi. La volgarità è ben altro… Guardate altre Vip su Instagram e poi mi raccontate”. Tra quanti, invece, non si aspettavano una scelta del genere, si legge: “Che vergogna… Cosa si fa per 2 spicci” oppure “Ammazza, se per fare pubblicità per un rossetto te metti così, pago pe na pubblicità con te che fai a commessa da Kiko…

Mi fa piacere per te… Come inizio non c’è male” o ancora “Ti sei spogliata perché non puoi pagare il viaggio del ritorno? Che delusione”. Insomma, sono tantissimi i follower che non hanno gradito una simile nudità. Ora, non per essere bigotti, ma solo per cercare di capire il perché un’immagine di nudo artistico abbia scatenato una simile polemica, credo che il punto centrale sia un altro. La Addati, fin dai primissimi momenti a Uomini e Donne, si è sempre mostrata come una ragazza pulita, genuina e con i piedi per terra. Forse, proprio per questo motivo, alcuni fan hanno creduto che rimanesse tale. Con uno scatto del genere, seppure sia artistico, in molti hanno pensato che anche lei si sia abbassata a quel ‘dio’ che oggi si chiama business. Il succo, però, resta sempre uno: contenta lei, contenti tutti.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche