Nilufar Addati: piccolo incidente domestico con il suo Giordanino

Nilufar Addati, fidanzata di Giordano Mazzocchi, ha avuto un piccolo incidente domestico. La giovane ha mostrato tutto sui social.

Nilufar Addati ha fatto preoccupare i suoi fan. La fidanzata di Giordano Mazzocchi, mentre era con lui a letto, ha avuto un piccolo incidente domestico che le è costato un bel taglio al labbro. La bella partenopea ha fatto poi una serie di Instagram Stories per i suoi follower che si sono subito allarmati.

Fortunatamente nulla di grave, ma anche il maestro di sci abruzzese ha avuto una piccola disavventura.

L’incidente di Nilufar Addati

Nilufar Addati, dopo il suo percorso a Uomini e Donne, è diventata una vera e propria celebrità e vanta su Instagram tantissimi follower. La giovane napoletana e il fidanzato Giordano Mazzocchi sono molti seguiti e i loro fan non si perdono un attimo della loro quotidianità. Nelle ultime ore però, l’ex tronista ha avuto un piccolo incidente domestico che ha creato allarmismo tra i suoi seguaci.

Nilufar, attraverso una serie di Stories, ha spiegato che, mentre era a letto con Giordanino, il telefono le è scivolato dalle mani e le è caduto proprio sulle labbra. La Addati dichiara: “Quando mangi l’insalata al limone e hai il labbro spaccato in due fa molto male…”. I suoi follower si sono subito preoccupati, quindi la ragazza li ha immediatamente tranquillizzati per non creare molto caos. Nulla di grave, un semplice taglio sul labbro, dovuto soprattutto ad un momento di distrazione.

La ferita dovrebbe guarire in un paio di giorni, poi Nilufar potrà tornare a sfoggiare il suo dolcissimo sorriso. Nel frattempo, le coccole non le mancano di certo. La bella partenopea infatti, è ad Avezzano a casa di Giordanino, aspettando di andare finalmente a convivere. Anche il Mazzocchi, proprio in concomitanza con l’incidente della sua fidanzata, ha avuto una brutta disavventura.

La disavventura di Giordanino

Se Nilufar si è accidentalmente spaccata il labbro, Giordanino ha avuto un’altra brutta disavventura.

Il maestro di sci abruzzese infatti, tra le tante passioni, ha quella per il quad. Il piccolo bolide era parcheggiato sotto la sua abitazione ad Avezzano, ma qualcuno ha avuto un incidente proprio contro il mezzo. Molto probabilmente, una persona alla guida di un auto non è riuscita ad evitare il quad e lo ha centrato in pieno, rendendolo inutilizzabile. Il Mazzocchi, visibilmente arrabbiato, ha fatto una serie di Instgaram Stories dove si è complimentato con l’autore dell’incidente che, fregandosene del codice stradale, è scappato senza lasciare i suoi dati. Giordano è stato costretto a portare il suo adorato mezzo a quattro ruote dal meccanico, sperando che si possa rimettere in funzione. Insomma, un periodo un pochino sfortunato per i Gilufar. Fortunatamente, l’amore va a gonfie vele e dopo la loro partecipazione a Temptation Island Vip sono diventati una coppia modello. Nilufar ha capito che essere opprimente con il suo fidanzato non l’avrebbe portata da nessuna parte, mentre Giordano si è reso conto di dover dare più attenzioni alla sua donna. E vissero felici e contenti? In questo caso, piccoli incidenti a parte, sembra proprio che sia il caso di rispondere con un sonoro sì. A breve dovrebbero anche andare a convivere e la bella Nilu promette di essere una perfetta donna di casa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Croupier: un mestiere poco conosciuto

Chanel e l’addio alle pelli esotiche: “Non rispettano i nostri standard etici”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.