Nicolò Ferrari commenta la fine della relazione tra Giordano e Nilufar

Dopo l'annuncio della fine della relazione tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, anche Nicolò Ferrari ha voluto dire la sua.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati e anche se tutti eravamo immersi nell’atmosfera del Festival di Sanremo, il loro annuncio ha destato comunque curiosità, o meglio incredulità. A dire la sua sull’argomento è stato anche Nicolò Ferrari che, impegnato in un reality oltre oceano, ha commentato con un tantino di sarcasmo la news.

I fan dei Gilufar si sono subito scagliati contro l’ex corteggiatore, ma, ragionandoci, il ragazzo non ha tutti i torti.

La fine dei Gilufar

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, dopo aver annunciato di essere in crisi, hanno ufficializzato la fine della loro relazione. La notizia, piombata sui social, durante l’allegra, se così la vogliamo chiamare, atmosfera del Festival di Sanremo, ha comunque attirato l’attenzione dei loro innumerevoli fan.

Come mai Nilufar e Giordano si sono lasciati? A quanto pare, il motivo di fondo è stato l’incompatibilità caratteriale e il diverso modo di vedere e vivere la coppia. La Addati e il Mazzocchi, onde evitare un chiacchiericcio eccessivo, hanno voluto comunicare la notizia ai loro fan attraverso i social e poi non sono più tornati sull’argomento. La news ha destato non poco clamore, soprattutto perché qualche giorno prima erano in montagna insieme e sembrava che tra loro fosse tornato il sereno, tanto che avevano anche confermato la loro presenza allo speciale di Uomini e Donne.

Eppure, queste ‘incompatibilità’ tra loro sono state più forti e qualche giorno sulla neve non è bastato a recuperare il rapporto. Entrambi hanno detto di essere molto affranti, ma dai loro profili Instagram non sembra affatto che sia così, anzi, grandi sorrisi e vita social a gogo. Ma quelle persone che si lasciano e si disperano chiudendo il mondo virtuale fuori da quello reale non esistono più? Ora, critiche a parte, il popolo del web si è soffermato soprattutto su una dichiarazione che non è piaciuta per niente ai fan dei Gilufar.

Stiamo parlando delle parole di Nicolò Ferrari che, in America per un reality, ha comunque voluto commentare la fine della love story dei suoi “amuici”.

Le parole di Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar, nonostante sia impegnato in un reality oltre oceano, ha comunque voluto commentare la news. Il ragazzo può utilizzare il cellulare solo una volta a settimana e la scorsa domenica ha voluto dire la sua. Si legge: “Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose… Il tempo mi ha dato ragione”. Il Ferrari non ha fatto nomi, ma non serve un genio per capire il riferimento. Nicolò infatti, fin dai tempi di Uomini e Donne ha espresso il suo giudizio non proprio positivo sulla coppia, pensiero poi confermato anche durante l’esperienza a Temptation Island Vip. Possiamo dare torto al ragazzo? Forse no, anche se non sappiamo con esattezza come siano andate le cose tra Nilufar e Giordano. I fan di questi ultimi, non avendo mai apprezzato Nicolò sono insorti contro di lui, che ovviamente non ha potuto ancora commentare nulla, non avendo modo di connettersi. Dovremo quindi aspettare ancora qualche giorno prima di avere una sua replica, ma a prendere le sue difese ci ha pensato Claudio Merangolo, noto al pubblico di Uomini e Donne per la sua partecipazione al Trono Gay e grande amico di Nicolò. A chi gli ha chiesto di commentare la parole usate da Ferrari e i conseguenti attacchi ricevuti Claudio ha risposto: “Penso che molte persone dovrebbero spendere tempo a fare ben altro nella vita. Giudicate, e ricordate però che verrete giudicati a vostra volta. Patetici. E comunque, ha ragione lui”. Come reagirà Nicolò alle offese? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2019, Yuri Rambaldi nasconde qualcosa?

Cecilia Rodriguez: la reazione del cavallo durante lo shooting

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.