Notizie.it logo

Nicoletta Romanoff, nozze bis alle Maldive a una settimana dal 1° si

nicoletta romanoff

Dopo il matrimonio in Italia, Nicoletta Romanoff e il marito Federico Alverà si sono concessi le nozze bis alle Maldive.

A distanza di qualche giorno dal primo matrimonio avvenuto in Italia, Nicoletta Romanoff e il marito Federico Alverà si sono giurati amore eterno ancora una volta. Questa volta, però, è stata solo l’attrice a preparare il tutto e a sorprendere il suo principe azzurro. La location è da sogno: la spiaggia delle Maldive.

Nicoletta Romanoff: nozze bis alle Maldive

Lo scorso 23 novembre Nicoletta Romanoff e Federico Alverà si sono giurati amore eterno a Bolgheri, in Toscana. Con una cerimonia fantastica, alla quale hanno partecipato anche volti appartenenti al mondo dello spettacolo come Cristiana Capotondi e Carolina Crescentini, i due piccioncini hanno coronato il loro sogno davanti agli occhi attenti della loro primogenita Anna. Dopo le nozze, Nicoletta e Federico sono partiti per la luna di miele, scegliendo un luogo da sogno come le Maldive.

Non è stata, però, solo la location ad aver allietato il loro soggiorno, ma anche una sorpresa che la Romanoff ha voluto fare al neo maritino. L’attrice ha organizzato un secondo matrimonio sulla spiaggia e Alverà è rimasto senza parole. L’uomo non sospettava nulla e quando ha visto quello che la sua dolce metà è riuscita ad organizzare è stato ancora più contento di averla al suo fianco. Dopo i festeggiamenti, Nicoletta ha condiviso con tutti i suoi follower alcuni momenti del secondo “sì” e gli scatti sono stati notevolmente apprezzati. A didascalia delle immagini si legge: “Repetita iuvant… Come potrei mai ringraziare abbastanza il team che ha organizzato per mio marito il più spettacolare matrimonio a sorpresa sulla spiaggia che si potesse mai immaginare? Non avrei potuto sognare niente di più bello, da Bolgheri alle Maldive…”.

La reazione dei fan

Nicoletta ha ammesso che non avrebbe mai immaginato di vivere due matrimoni altrettanto speciali e che sceglierebbe ancora mille volte di avere al suo fianco un uomo come Federico.

I fan hanno coperto di like e commenti le foto delle nozze bis. Si legge: “Ma quanta classe e quanta eleganza hai in ogni contesto? Parliamone… siete stupendi” oppure “Rimanete sempre così…” o ancora “Super meravigliosi, auguri”. Questa seconda cerimonia in perfetto stile americano è piaciuta molto ai seguaci della Romanoff e anche gli amici hanno espresso giudizi più che positivi. Magari, l’idea dell’attrice verrà copiata da tante altre colleghe e il prossimo anno tutti sceglieranno le nozze bis. Nel frattempo, i neo sposini continuano a vivere la loro magica luna di miele e, per il momento, non vogliono pensare a nient’altro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicoletta Romanoff (@nicolettaromanoff) in data: 1 Dic 2019 alle ore 10:40 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche