Nicole Mazzocato “Voglio un figlio con Fabio”

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio vivono felicemente la loro storia d'amore. La ragazza confida che hanno voglia di essere genitori.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio fanno coppia ormai da tre anni, da quando lui la scelse tra moltissime corteggiatrici a Uomini e Donne. Nessuno avrebbe scommesso sulla durata della relazione, ma, tra alti e bassi, la loro vita di coppia va a gonfie vele.

Si amano a tal punto da aver deciso di volere un figlio insieme.

Le parole di Nicole

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio convivono da tre anni, da quando si sono innamorati all’interno del programma di Maria De Filippi. In questi anni hanno affrontato diverse crisi, ma oggi sono più uniti che mai. L’ex corteggiatrice, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ammette: “Io e Fabio siamo una coppia solida.

Abbiamo avuto alti e bassi. Siamo tanto diversi, del resto siamo cresciuti in parti del mondo opposte. Questo per noi è il terzo anno che stiamo insieme e conviviamo. Non è facile uscire da un programma televisivo e andare subito a convivere con una persona che in realtà conosci davvero poco”. Effettivamente, all’interno del programma non si può parlare di una vera e propria conoscenza, perché gli incontri ‘da soli’ si riducono ad un’ora a settimana e con la presenza fissa delle telecamere.

La Mazzocato prosegue: “Abbiamo usato i primi anni di relazione per metterci alla prova, cercando di trovare un equilibrio che potesse far funzionare al meglio la nostra relazione. Se c’è alla base un sentimento vero e puro, tutto si può superare. Noi ci siamo allontanati da tutti e tutto: abbiamo cambiato casa, giro di amici e ci siamo ritrovati. Ora abbiamo un rapporto unico”. Bene, anche questa si può considerare una strategia per mandare avanti un rapporto. A quanto pare, almeno stando alle parole di Nicole, sembra che funzioni. La Mazzocato ha ammesso che ora che sia lei che Fabio sono realizzati personalmente, hanno trovato il giusto equilibrio per la coppia. Sono talmente affiatati che sognano un bebè.

Voglia di bebè

Nicole Mazzocato, nonostante la sua riservatezza, ammette di vedere Fabio come il padre dei suoi figli e di iniziare ad avvertire l’esigenza di formare una famiglia. L’ex corteggiatrice dichiara: “I figli non sono programmabili e probabilmente se uno dovesse progettarli a seconda del lavoro o degli impegni, non sarebbe mai il momento giusto”. Questa è una grande verità, figlia soprattutto dell’epoca nella quale viviamo. I nostri nonni, molto probabilmente, non immaginavano neanche di ‘programmare’ un bambino. Oggi, con la precarietà della vita, si arriva anche a questo, come dimostrano anche le pubblicità degli ‘aggeggi’ per la previsione della fertilità della donna. Infatti, l’Italia è tra i paesi con la maggiore crisi in campo di natalità. Comunque, indagini demografiche a parte, Nicole Mazzocato si sbottona un tantino in più. La fidanzata di Fabio Colloricchio dichiara: “Posso confidarvi che da qualche tempo non siamo troppo attenti e quindi se il destino dovesse decidere di darci questo dono, lo accoglieremo molto volentieri con tanta gioia e amore”. Nicole è molto superstiziosa, per cui, anche se in questo momento fosse già incinta, non lo dichiarerebbe mai. Non ci resta che aspettare qualche mese, per vedere se un pancino sospetto spunterà o meno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Anna Munafò lasciata prima delle nozze?

Bode Miller, la moglie racconta la morte della figlia

Leggi anche
Contents.media