Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez: primi attriti tra i due

Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez: primi attriti tra i due a causa di un mancato saluto.

Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez potrebbero regalare momenti trash al grande pubblico. I due, nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi, hanno avuto un primo scontro. Il fratellino di Belen e l’attore hanno tutti gli occhi puntati su di loro. 

Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez

Entrambi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez hanno attirato l’attenzione dei telespettatori nel corso della prima diretta. Il fratello di Belen è in gara con il padre Gustavo, mentre l’attore è stato accoppiato con la modella argentina Estefania Bernal durante la puntata del debutto. Fin qui, tutto nella norma, ma durante la messa in onda è scoppiata la prima lite. 

La prima lite tra Nicolas e Jeremias

Jeremias, oltre che per essere il fratello di Belen, è famoso anche per il suo caratterino fumantino. Non a caso, nel corso della prima diretta dell’Isola dei Famosi, ne ha dato prova. Al momento delle nomination, Rodriguez ha provato a mandare al televoto Nicolas, senza accorgersi di non poterlo fare perché immune. Il ragazzo ha dichiarato: 

“Nomino Nicolas perché è l’unico che quando è entrato in Palapa non mi ha salutato. (…) Anche dopo ho cercato il suo sguardo ma non mi ha mai guardato”. 

La nomination, però, non è stata valida visto che Vaporidis ed Estefania Bernal avevano conquistato l’immunità vincendo al televoto flash con il modello Roger Balduino e la moglie del calciatore Djordjevic.

Jeremias e Nicolas: ne vedremo delle belle?

Anche se la nomination di Jeremias non è andata a buon fine, è molto probabile che questa sua scelta possa creare un precedente tra lui e Nicolas. E’ palese, infatti, che Rodriguez non lo abbia preso in simpatia. In tutto ciò, Vaporidis ha attirato la curiosità dei telespettatori anche per un altro motivo: l’attore si è dichiarato single, ma Dagospia sostiene che sia “fidanzatissimo“. Quale sarà la verità? Lo scopriremo continuando a seguire L’Isola dei Famosi. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: la convivenza procede o è saltata?

Lulù Selassié debutta a La Pupa e il Secchione Show: il ruolo

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media