Nicola Tedde, chi è il concorrente di Temptation Island

Nicola Tedde, volto nuovo di Canale 5, è pronto a mettere alla prova il suo amore con la fidanzata Sabrina, vent'anni più grande di lui.

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sono una delle 6 coppie che parteciperà al programma televisivo Temptation Island edizione 2019. Nicola insieme alla fidanzata metterà alla prova la loro relazione, ma cosa succederà al loro amore durante i venti giorni di separazione? Non ci resta che attendere il 24 giugno per scoprirlo!

Nicola Tedde: chi è il concorrente di Temptation Island

Nicola Tedde vive in un paese in Provincia di Cuneo precisamente a Saluzzo, ma le origini sono sarde. Proprio nel paese in cui risiede ha conosciuto la sua attuale fidanzata Sabrina Martinengo. Non si conosce l’età del giovane ragazzo, l’unica cosa certa è che rispetto alla sua fidanzata ha ben 20 anni in meno. Ed è proprio con Sabrina che parteciperà alla nuova edizione 2019 del programma Temptation Island. Non si conosce molto della vita privata di Nicola, in quanto è un ragazzo abbastanza riservato e presta molta attenzione alla sua privacy.

Anche dai profili social di Nicola non trapelano notizie circa la sua vita privata. Una cosa però è certa, Nicola ama tantissimo lo sport e ne pratica uno tipicamente invernale, lo snowboard. Ma questo non è il solo sport che fa, infatti da quello che si vede dai profili social ama molto praticare Moutain Bike Race.

Sempre nei social lo stesso Nicola si definisce un ragazzo che cerca sempre la felicità, ama viaggiare ed ha un’altra grandissima passione, le Jeep.

Non è un volto conosciuto in televisione, infatti è stato definito come il volto nuovo di canale 5. Che lavoro svolga Nicola non si sa, sotto questo punto di vista non si hanno informazioni. L’unica cosa certa è che Nicola da Cuneo si è spostato in Sardegna per impegni lavorativi, ma la sua carriera è un mistero. L’altra cosa appurata è che Nicola Tedde è un volto tutto nuovo della televisione italiana e che parteciperà a Temptation Island con la sua ragazza Sabrina Martinengo, il programma condotto da Filippo Bisciglia.

Nicola Tedde e la fidanza Sabrina Martinengo

Il motivo per cui Nicola e Sabrina hanno deciso di partecipare al programma è per mettersi alla prova e capire realmente se il loro amore è solido oppure no, anche per la differenza di età che c’è tra i due, infatti Nicola ha 20 anni in meno di Sabrina. I due ragazzi in alcune interviste hanno rilasciato delle dichiarazioni: Nicola ha detto di esser stato sempre attratto dalle donne che hanno qualche anno in più di lui, mentre sabrina ha dichiarato di avere avuto sempre storie con uomini più grandi di lei e mai nella sua vita avrebbe pensato di innamorarsi di un uomo più piccolo. Sabrina vuole partecipare a Temptation Island per capire se vale la pena investire il suo futuro nella relazione con Nicola.


Scritto da Asia Angaroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

David Scarantino, chi è il concorrente di Temptation Island

Ceretta indolore: i metodi e il miglior rimedio naturale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.