Sara Affi Fella: nuovo botta e risposta Panico-Parigini

La storia di Sara Affi Fella continua ad infiammare i social. Nicola Panico e Vittorio Parigini non placano i loro botta e risposta.

Continua la saga di Sara Affi Fella. Se l’ex tronista, sparita dai social, continua sulla strada del silenzio più totale, i suoi ex fidanzati continuano un botta e risposta social che sta facendo divertire il popolo del web. Nicola Panico e Vittorio Parigini si sfidano a colpi di Instgram Stories.

Chi vincerà?

Le accuse di Nicola

Nicola Panico, dopo l’ammissione fatta a Uomini e Donne, è tornato attivo sui social. Il calciatore dilettante, vale la pena specificarlo altrimenti facciamo confusione con la serie A, alterna il suo profilo Instagram da pubblico a privato, magari pensando di farla franca, ma al popolo virtuale non sfugge nulla. Nelle ultime ore, Nicola ha pensato bene di pubblicare una Instagram Stories in cui riporta un commento di Vittorio Parigini in cui si legge: “Ci tengo a precisare che le corna le ha Nicola Panico, non io”.

Ora, stabilire in questa squallida vicenda chi è il vero ‘cornuto’ è un’impresa titanica. Alla fine della fiera, l’unica che non ha corna in testa è Sara Affi Fella. Comunque, a didascalia del commento di Parigini, Nicola scrive: “Giusto una settimana fa, a cinquanta minuti dall’inizio di Toro – Napoli, mi scriveva questo! Dopo una settimana si è risposto da solo. Il bue chiama cornuto l’asino!”. Panico si sarebbe dovuto candidare per Zelig, o meglio per Made in Sud, perché riuscire ad ironizzare su una storia che ha schifato l’Italia intera non è da tutti.

Vittorio, dal canto suo, poteva restare in silenzio? Ovvio che no.

nicola

I post di Parigini

Vittorio Parigini, giocatore di serie A, non poteva di certo lasciare senza risposta le parole di un avversario dilettante. Il calciatore del Torino, sempre attraverso una Instagram Stories, scrive: “Leggere che io e Sara ieri sera eravamo insieme mi fa ridere!!! Non sapete più cosa inventarvi!”. Effettivamente, alcune testimonianze ci dicono che nella serata scorsa, l’ex tronista e il fidanzato, o ex ancora non riusciamo a fare chiarezza, erano insieme a Torino. Una fan, o meglio una ragazza li ha beccati mentre uscivano da un noto ristorante della città, afferma che quando la Affi Fella ha visto che lei li aveva notati ha detto a voce alta, rivolgendosi al calciatore: “Riaccompagnami in albergo che torno a casa”. Insomma, visto che Panico la butta sulle corna, Parigini ci tiene a sottolineare che lui e l’ex tronista non erano insieme. Il giocatore del Torino, non contento, pubblica un messaggio che gli è arrivato in direct, in cui si legge: “Lascia stare. Ieri sera era a Venafro e sembrava una madonna addolorata. Non so con quale coraggio si fa vedere in giro”. Ora, non vi sembra assurdo che le Stories dei due calciatori vengano pubblicate a pochi minuti l’uno dall’altro? Non vi pare strano che i due alternano i loro profili da pubblico a privato e viceversa? Fino a qualche ora fa l’Instagram di Panico era pubblico e quello di Parigini privato, ora si sono invertiti. Scrivo e sorrido. Per dirla in napoletano: “Ma ‘sti due veramente fanno? E ia’”. Restate collegati che Vittorio e Nicola torneranno a battersi nel duello social.

vittorio

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Francesco Monte: “Voglio un figlio”

Lydia, malata di cancro, sposa in ospedale prima di morire

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media