New York rende omaggio ad Alexander McQueen

giacca in stile vittoriano
Già si vocifera che sarà una delle mostre dell’anno. Ci stiamo riferendo a Savage Beauty, l’esposizione dedicata interamente ad Alexander McQueen, l’acclamato stilista britannico scomparso nel 2010.
L’evento verrà ospitato all’interno del prestigioso Metropolitan Museum of Art di New York, dal 4 maggio al 31 luglio 2011.

L’apertura al pubblico, inoltre, sarà preceduta questa sera da un party in piena regola, al quale sono attese diverse personalità importanti del mondo della moda e dello spettacolo.
In tutto i visitatori potranno ammirare oltre 100 completi e 70 accessori che hanno fatto passare il fashion designer alla storia. I capi verranno suddivisi in sei aree tematiche, incentrate rispettivamente sullo stile romantico, sul gotico vittoriano, sulla cultura scozzese, sulle contaminazioni da paesi lontani e sul naturalismo.

(Foto © www.style.it)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eva Longoria promuove la sua omonima fragranza

La moda ispirata ai manga di Gianni Molaro

Leggi anche
  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

Contents.media