Negramaro, la moglie di Lele Spedicato rompe il silenzio

Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro è ricoverato in rianimazione, a seguito di un'emorragia cerebrale. Parla la moglie Clio Evans.

Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è ricoverato da lunedì all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, a seguito di un’emorragia cerebrale. L’uomo, in rianimazione, è in condizioni stabili e non sarebbe più in pericolo di vita, ma rischia danni permanenti. Dopo giorni di silenzio, la moglie Clio Evans pubblica un commovente post Instagram, per ringraziare quanti stanno pregando per loro.

L’incidente

Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, non sarebbe più in pericolo di vita. Questa è la buona notizia che tutti volevamo ascoltare. La prognosi non è ancora stata sciolta, ma ci sono segni di miglioramento che fanno sperare che tutto si risolva nel migliore dei modi. L’incidente è avvenuto lunedì mattina quando Lele, nella sua casa in Salento, insieme alla moglie Clio Evans, si trovava a bordo piscina per godersi gli ultimi giorni dell’estate.

Stando a quanto riportato dalla donna, il chitarrista dei Negramaro è caduto accidentalmente sbattendo la testa. In seguito all’incidente ha prima accusato un violento mal di testa e, successivamente ha perso i sensi. Clio ha immediatamente avvertito i soccorsi e arrivati all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, ha scoperto che era in corso un’emorragia cerebrale. Stando all’ultimo bollettino medico emesso, Lele è ancora in “prognosi riservata e saranno necessari diversi giorni per poter valutare gli sviluppi del quadro clinico neurologico”.

Il chitarrista dei Negramaro potrebbe riportare danni neurologici permanenti, ma la speranza è quella di rivederlo presto sul palco insieme ai suoi amici. Clio, moglie di Lele dal 2017, è in attesa del loro primo figlio e sta pregando con tutte le sue forze per riavere al suo fianco l’uomo della sua vita.

clio

Le parole di Clio

Dopo giorni di silenzio, Clio ha fatto la sua ricomparsa sui social per comunicare con gli innumerevoli fan del marito. L’attrice pubblica una loro fotografia di coppia che li ritrae sereni, lontani anni luce da questi terribili giorni. La Evans scrive: Già due volte, per esperienze personali, la natura… Il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona. Parole che la donna avrà scritto con gli occhi gonfi di lacrime e con il cuore distrutto, ma che grazie al loro piccolino che porta in grembo trova il coraggio di comunicare. La vita è imprevedibile e queste sono le situazione che nessuno vorrebbe e dovrebbe vivere. Clio conclude: “Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a star e a fan per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando. Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno!. Da queste poche righe traspare anche un certo ottimismo, una speranza di rivedere presto Lele sveglio e cosciente. Questo è quello che ci auguriamo tutti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gianni Sperti pubblica un post misterioso, a chi è rivolto?

GF, la decisione di Mediaset su Lory Del Santo

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media