Il naso dritto senza chirurgia è possibile? trucchi e rimedi

Il naso dritto senza chirurgia è possibile grazie a vari metodi, come il make up.

Il naso è una parte importante del viso e, a volte, succede che crei disagio perché non ha una forma che ci piace. Per chi non ha grossi difetti da correggere e non vuole sottoporsi all’intervento, è possibile avere il naso dritto senza chirurgia. Sono tantissimi i metodi alternativi che si possono usare.

Ecco alcuni dei migliori.

Naso dritto senza chirurgia

Per chi ha il naso con piccoli difetti e non vuole ricorrere al bisturi, non si preoccupare perché è possibile averlo dritto e correggerlo senza ricorrere all’intervento e, quindi, alla chirurgia. Per problemi non gravi riguardanti il setto nasale, ci sono altri metodi che permettono di ottenere gli stessi risultati senza sottoporsi all’operazione.

Il rinofiller è una tecnica che permette di correggere piccoli difetti e imperfezioni, oltre a essere uno dei più richiesti per cui non occorre l’intervento chirurgico.

Il rinofiller permette di correggere soltanto alcuni difetti, come la gobba sul naso, delle asimmetrie, o corregge alcune deviazioni oppure assottiglia la punta arrotondata.

Il rinofiller è un trattamento estetico che funziona e ha i suoi benefici grazie all’acido ialuronico che corregge le imperfezioni presente senza chirurgia. Si inietta nel naso e ha il compito di nascondere i difetti. Nel caso si avessero delle gobbe, il rinofiller le va a riempire dando al naso una forma dritta senza rivolgersi all’operazione e a un esperto del settore.

Nel caso il problema fosse una asimmetria, bisogna ristabilirla in modo da dare armonia al naso e, di conseguenza, al viso. Una tecnica non invasiva e indolore che comporta miglioramenti sin da subito. Si consiglia di affidarsi a mani esperte per cercare di avere un naso dritto senza chirurgia e ottenere risultati soddisfacenti allo stesso modo.

Naso dritto senza chirurgia: trucchi

Un naso con qualche imperfezione rischia di far sentire a disagio e minare il rapporto con noi stessi, ma anche con gli altri in quanto si prova imbarazzo e vergogna.

Per chi non vuole sottoporsi all’operazione, sappiate che ci sono dei metodi che permettono di avere il naso dritto senza chirurgia.

Il make up aiuta a nascondere i difetti e valorizzarlo. Per sfruttare al meglio il trucco e fare apparire il naso più dritto, riunite tutti i prodotti di varie tonalità in modo da creare l’effetto contouring che nasconde le imperfezioni. Per eseguire questo trattamento, si ha bisogno di alcuni fondotinta dalle tonalità scure e chiare rispetto alla vostra pelle.

Per far apparire il naso dritto senza chirurgia bisogna tracciare delle linee dritte ai lati del setto nasale e scegliere la tonalità più scura di fondotinta da poter usare per ottenere l’effetto e il risultato che si desidera. Un trucco ben fatto, magari con l’aiuto di un professionista, può esaltare questa parte del viso e nascondere i difetti.

Oltre ai trucchi e metodi consigliati, tra cui l’uso di un correttore nasale, alcuni esercizi di ginnastica facciale possono migliorare questo aspetto. Uno degli esercizi che si consiglia è mettere l’indice sulla punta del naso, premere delicatamente facendo pressione verso il basso sempre con il dito. I trucchi e i metodi sono una alternativa semplice e soprattutto non costosa all’operazione.

Il miglior correttore nasale

Per migliorare piccoli difetti senza senza chirurgia e avere un naso dritto, la soluzione migliore al momento è, senza dubbio, un correttore nasale. Sono tantissimi i correttori disponibili in commercio, ma il migliore, secondo gli esperti e specialisti del settore, è Rhino Correct. Una clip in silicone anallergico che rimodella il naso e non rilascia cicatrici. Considerato la valida alternativa all’intervento chirurgico.

Rhino Correct è un correttore nasale che funziona davvero e ha i seguenti vantaggi per il setto nasale:

  • Corregge il naso senza sottoporsi all’intervento chirurgico
  • Realizzato in silicone, quindi non ha controindicazioni o effetti collaterali
  • Corregge il naso a patata, ma anche la forma e gli inestetismi
  • Solleva la punta

Consigliato dai maggiori esperti del settore proprio perché rimodella il naso e la forma. Dà ottimi risultati, oltre a essere facile da applicare perché bastano pochi minuti al giorno per ottenere un risultato ottimo ed efficace. Il prodotto indicato per coloro che non vogliono sottoporsi alla chirurgia. È bene ricordare che questo correttore nasale si usa per correggere lievi difetti e imperfezioni del naso.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

rhyno

Un correttore nasale grazie al quale la cartilagine del naso è tesa in modo graduale anche per pochi millimetri al mese. Molto facile da applicarle. Prima di metterlo, bisogna lavare la zona; inserirlo per circa 15 minuti e poi toglierlo. Si consiglia di metterlo tutti i giorni per ottenere risultati ottimi.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro con spedizione gratuita, ma ci sono altre offerte di cui è possibile usufruire in base alle esigenze di ognuno. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Angelo Sanzio si è fidanzato: “Sono felice con lui”

Luigi Berlusconi presto papà: l’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.