Naso aquilino: come rimediare senza chirurgia

Il naso aquilino si può correggere senza chirurgia, ma grazie al trucco e a un taglio di capelli diverso, oltre al migliore correttore nasale.

Il naso è una parte importante del viso in quanto dona armonia all’intero volto. Non tutte, però, amano questo aspetto del viso e vorrebbero porvi rimedio, possibilmente senza l’aiuto della chirurgia. Vediamo come fare se si ha un naso aquilino e quali consigli adottare in merito.

Naso aquilino

Si chiama in questo modo in quanto può avere delle somiglianze con il becco dell’aquila, quindi molto adunco e pronunciato. Il naso aquilino tende a caratterizzarsi per il ponte nasale e dorso alquanto prominente. Inoltre, è spesso paragonato al naso di Dante, dal momento che, in base alle fonti e informazioni, si tratta di una parte molto simile a quella del noto poeta.

Solitamente chi ha un naso di questo tipo, tende ad avere problemi di autostima e insicurezza in quanto non lo ama particolarmente e vorrebbe trovare dei metodi che prescindono ed esulano dalla chirurgia estetica e, quindi, dal bisturi. Sono pochissime le persone o le donne che possono considerarsi orgogliose del proprio naso aquilino.

Per molti soggetti, è spesso fonte di disagio e insicurezza, oltre che d’imbarazzo. Per molte persone, può rappresentare un problema in quanto tende a rovinare il viso rendendolo sproporzionato. Se una persona ha il naso aquilino, ha la punta nasale rivolta verso il basso, quindi si tratta di un tipo di naso adunco.

Per chi ha un naso aquilino, non vi preoccupate, perché sono diversi i rimedi e soluzioni utili ed efficaci per la giusta soluzione, senza affidarsi alla chirurgia estetica.

Naso aquilino: consigli e trucchi

Per nascondere o camuffare il naso aquilino, sono varie le soluzioni che esulano dalla chirurgia estetica e che hanno la stessa efficacia e validità. Con il giusto make up si possono nascondere le piccole e grandi imperfezioni dovute a questa parte del viso. In questo modo, si permette di renderlo meno evidente esaltando altri aspetti. Per realizzarlo, si ha bisogno di correttore chiaro e scuro, fondotinta coprente e pennello grande per sfumare.

Bisogna stendere il fondotinta correggendo le varie imperfezioni in modo da ottenere un make up protettivo e coprente per questa zona del viso. Un correttore scuro, ma anche della terra, permettono di scurire questa zona grazie alla tecnica del contouring. Con il correttore chiaro, bisogna illuminare la zona tra l’attaccatura superiore del naso e le sopracciglia in modo da creare una zona d’ombra per non evidenziare la gobbetta.

Un altro metodo per nascondere e camuffare il naso aquilino è concentrarsi su altri aspetti del viso, provando a esaltarli. Truccare gli occhi, allungando le ciglia con il mascara oppure colorare le labbra con toni di rosso oppure di lip gloss lucido, permette di distogliere l’attenzione dal vostro naso concentrandosi su altro.

Per il naso aquilino, un aiuto arriva dal mondo dell’hair stylist con varie acconciature. No ai capelli lunghi e lisci in quanto tendono ad accentuarlo in misura maggiore, ma optate per un taglio di capelli che sia medio corto oppure una scanalatura anteriore insieme a un ciuffo sbarazzino che permetta di nascondere questo inestetismo.

Il miglior correttore nasale

Oltre ai consigli e alle soluzioni succitate, un altro rimedio possibile per il naso aquilino, a prescindere dalla chirurgia estetica, sono i correttori nasali. Il migliore, tra questi dispositivi e tutori per il naso aquilino e non solo, è sicuramente Rhino Correct, raccomandato da esperti e consumatori come è possibile leggere dalle recensioni del prodotto.

Rhino Correct è adatto per i difetti lievi del naso, che sia aquilino, con la gobba oppure pronunciato. Un dispositivo che è consigliato da usare, soltanto per i problemi lievi e meno gravi del naso. In quel caso, bisogna affidarsi alla chirurgia estetica e, quindi, alla rinoplastica. Un tutore realizzato in silicone di tipo anallergico, che non causa nessun problema alla pelle, in quanto privo di allergie, irritazioni, fastidi e molto altro.

Molto facile da usare e mettere in quanto si tratta di una clip molto intelligente che si adatta a qualsiasi tipo di naso, anche se con la gobba o con evidenti asimmetrie. Un prodotto da usare con costanza, per almeno 30 minuti al giorno, per trarne io migliori benefici e risultati possibili. Rhino Correct è il miglior tutore nasale che si trova in commercio proprio per la sua affidabilità ed efficacia, ma anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Per chi volesse ordinarlo o per avere maggiori informazioni, può cliccare qui o sulla seguente immagine rhyno

Potete indossarlo in qualsiasi momento della giornata ottenendo il massimo dei risultati possibili. Migliora la respirazione, riduce gli inestetismi. Si adatta molto bene con il naso con la gobba in quanto lo leviga. Riduce il naso a patata, aiuta ad avere un viso molto più proporzionato e simmetrico. Ridimensiona le narici. Inoltre, non ha effetti collaterali e non presenta nessun tipo di controindicazione.

Coloro che lo hanno provato, si dicono soddisfatti dei risultati ottenuti, come è possibile leggere sul sito ufficiale.

Per chi volesse acquistarlo, dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo e originale, può farlo soltanto sul sito ufficiale del prodotto in quanto non è possibile trovarlo nei negozi fisici o siti di e-commerce. Bisogna collegarsi al sito, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Rhino Correct è in offerta al costo di 49 € per una confezione, invece di 78 con la spedizione gratuita. Il pagamento avviene sia con Paypal, carta di credito oppure in contanti direttamente al corriere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Natale in casa: come vestirsi comode e alla moda

Amish, il report di indagini ha evidenziato una cultura degli stupri

Leggi anche
  • Senso della felicitaViaggi, fitness, sessualità e non solo alla base del Senso della felicità: lo dicono gli esperti

    Il Senso della Felicità invita a porsi come principale obiettivo il proprio benessere edonistico: vediamo come.

  • dimagrire senza avere fameDimagrire senza avere fame: consigli e soluzioni efficaci

    Le avete provate tutte per avere meno fame e quindi mangiare meno? Qui di seguito i consigli e le soluzioni ad hoc da seguire.

  • naso con la gobbaNaso ad aquila: come rimediare naturalmente

    Il naso ad aquila si può correggere e trattare con metodi che prescindono dalla chirurgia, come il miglior tutore nasale che si trova in commercio.

  • enneagramma della personalità cos'èEnneagramma della personalità: cos’è e quanti tipi ci sono

    Volete sapere chi siete realmente? Provate il test sulla personalità e capirete tante cose.

Contents.media