Nasce il webmagazine femminile Pink Roma

,

il logo del portale
Nella signorile Casina Valadier di Villa Borghese è stato presentato ufficialmente nei giorni scorsi, alla presenza di personaggi illustri dello spettacolo e delle istituzioni, l’innovativo portale Pink Roma (www.pinkroma.it). Tale testata giornalistica, infatti, è stata la prima in assoluto a proporre un sito di informazione espressamente dedicato alle donne che abitano nella Capitale.

Oltre alle classiche rubriche sulla moda, sulla bellezza, sulla salute, sulla casa, ecc…, quindi, risulta altrettanto utile e interessante la sezione CitySpy, contenente le ultime news provenienti da ogni singolo Municipio di Roma.
Durante l’esclusivo Pink Roma Party, inoltre, si è svolta la prima edizione del Premio Pink Roma, destinato sia a donne che a uomini che, operando in vari settori, hanno promosso e favorito le condizioni sociali del cosiddetto “sesso debole”.

All’attrice Maria Grazia Cucinotta, per esempio, è stato riconosciuto il suo importante contributo come testimonial nella campagna dell’associazione Susan G. Komen Italia per la lotta contro il cancro al seno.
Il Presidente della maison Gattinoni Stefano Dominella, invece, è stato lodato per aver sottolineato l’importanza delle donne italiane in epoca risorgimentale attraverso la mostra Eroine di Stile, mentre Lavinia Biagiotti Cigna ha vinto il premio come miglior imprenditrice per la sua capacità di gestire e innovare l’azienda di abbigliamento condotta in precedenza dalla madre Laura (senza per questo stravolgerne lo stile di partenza).

Ma la presenza che senza dubbio ha destato maggior attenzione alla festa è stata quella di Gina Lollobrigida, indimenticabile icona del nostro cinema a cui stavolta però è toccato un premio speciale per la sua dedizione verso la pittura, la scultura e la fotografia.
La cerimonia è stata condotta da Tiziana Rocca, che avvalendosi del sua collaudatissima agenzia ha gestito tutti i diversi aspetti organizzativi dell’evento, affiancata dalle stesse ideatrici di Pink Roma, ovvero dal Direttore Responsabile Paola Guerci e dalla coordinatrice di redazione Maria Cimarelli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lo Swapping party sbarca a Roma

Nasce il magazine femminile Woman & Bride

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.