Nasce il magazine femminile Woman & Bride

copertina del primo numero
Woman & Bride è la prima rivista femminile incentrata non solo sul settore matrimonio, ma anche su altri argomenti che possano interessare le donne e correlati con la città che rimane il punto di riferimento principale della linea editoriale stabilita: Roma.
Nel primo numero dedicato alla primavera-estate 2011, ad esempio, viene intervistata la vice presidente di AltaRoma (nome della fashion week capitolina per eccellenza) Valeria Mangani, passando poi a presentare l’atelier di Giada Curti, situato nei pressi di Piazza di Spagna.

Degli articoli altrettanto approfonditi sono dedicati alla mostra su Tamara De Lempicka, svoltasi gli scorsi mesi al Complesso del Vittoriano, e al magnifico Circolo dell’Antico Tiro a Volo del quartiere Parioli.
A chiudere in bellezza il magazine, infine, ci pensa un ampio reportage fotografico, dedicato ogni volta a una collezione diversa di abiti da sposa. Woman & Bride perciò fin da ora dimostra di essere un ottimo strumento per accrescere la visibilità delle maison più prestigiose.

(Foto © www.sposalicious.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nasce il webmagazine femminile Pink Roma

A Milano il Salone del bijoux italiano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.