Naike Rivelli: “Barbara D’Urso ha un amante a Mediaset”

Naike Rivelli "svela" uno dei segreti più intimi di Barbara D'Urso: sta facendo il gioco di Carmelita oppure no?

Naike Rivelli non ha mai avuto grande simpatia per Barbara D’Urso: non stupisce quindi che, trovandosi da sola in una camera d’albergo e senza molto da fare, la figlia di Ornella Muti abbia deciso di lanciare uno scoop sulla Carmelita Nazionale. Il segreto di Barbarella sarebbe un amore nascosto tra i camerini e gli studi di Mediaset e, naturalmente, oggi parte la caccia all’uomo.

L’amante di Barbara D’Urso

Innanzitutto, c’è da chiarire che la parola “amante” è stata usata dalla Rivelli in maniera estremamente intelligente, cioè come farebbe una persona che comprende molto bene e che utilizza in maniera consapevole i meccanismi del gossip. Come tutti sanno infatti, Barbara D’Urso non ha un legame amoroso stabile con nessuno. Separata dal padre dei suoi figli, Barbara non ha mai reso nota una relazione ufficiale con un nuovo compagno.

Naike Rivelli, quindi, avrebbe dovuto utilizzare la parola fidanzato, o compagno, che però non avrebbero avuto lo stesso impatto scandalistico sui social.

Proprio attraverso i social infatti, un’annoiata Naike Rivelli ha voluto ingannare il tempo facendo nascere una sorta di scandalo: come ha detto lei stessa in un video, si trovava in un albergo e senza Netflix, “costretta” a guardare in TV Pomeriggio 5.

Certe cose vanno viste perché bisogna vedere dov’è caduta l’italia, perché questi siamo noi, tutti a guardare qua il programma della D’Urso. Chi sa chi è l’amante di Barbara D’Urso alzi la mano!

Un assist per Carmelita?

Con ogni probabilità Naike Rivelli avrebbe voluto screditare Barbara D’Urso insinuando che il motivo della sua decennale onnipresenza sulla rete ammiraglia Mediaset è dovuta anche ai suoi rapporti amorosi con qualcuno che a Mediaset lavora (forse ai piani alti della dirigenza) e che quindi le permette di fare il bello e il cattivo tempo, anche di lanciarsi a capofitto in flop annunciati come la Dottoressa Giò, sequel pesantemente criticato dal punto di vista qualitativo rispetto alla serie di 20 anni fa.

Quello che probabilmente Naike Rivelli non ha calcolato è però la grande capacità televisiva della D’Urso, che sarà certamente in grado di portare a proprio vantaggio le dicerie che nasceranno nei prossimi giorni intorno a questa storia.

Perché Naike Rivelli odia Barbara?

I motivi per cui, quando non ha niente da fare, la figlia di Ornella Muti si ingegna per gettare fango sulla D’Urso, non sono chiarissimi. Di certo però Naike non apprezza il tono volutamente trash dei programmi della presentatrice, e a questo si aggiunge che tempo fa la madre di Naike, Ornella Muti, aveva pubblicamente sconsigliato alla figlia di partecipare in qualità di ospite ai programmi di Barbara D’Urso. I motivi non sono mai stati resi noti, ma è probabile che la Muti non volesse vedere sua figlia (il cui controverso personaggio pubblico si presta moltissimo al gioco della D’Urso) tritata dallo schiacciasassi del trash gossip che la D’Urso sa mettere in moto in maniera magistrale.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ambra Angiolini smentisce la gravidanza: “Tutte chiacchiere”

Alfonso Signorini: “Maria De Filippi e Costanzo dormono separati”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.