Nadia Toffa si racconta a Verissimo: le anticipazioni

Nadia Toffa parlerà per la prima volta della sua lotta contro il malore che l'ha tenuta lontana dalle scene e del suo ritorno in TV.

Nadia Toffa sarà uno degli ospiti di Verissimo per la puntata già registrata ma che sarà mandata in onda domani 13 Gennaio. Assieme alla Iena più famosa d’Italia saranno ospiti di Silvia Toffanin anche Francesco Monte e Stefano De Martino, in partenza per l’Honduras e la grande Loretta Goggi che sarà protagonista di una lunga intervista sulla sua vita e sulla sua carriera.

Nadia Toffa a Verissimo dopo il malore

Nonostante i moltissimi ospiti previsti per la prossima puntata di Verissimo, tutti gli occhi saranno puntati sul ritorno di Nadia Toffa davanti alle telecamere dopo il terribile malore che l’ha colpita lo scorso 2 Dicembre e e che ha causato moltissime preoccupazioni per la salute della giornalista tra i suoi amici più intimi e tra i moltissimi fan, che hanno dimostrato il proprio affetto inondando di messaggi i profili social della Iena.

Sono già trapelate diverse anticipazioni sugli argomenti che saranno toccati da Nadia durante l’intervista condotta da Silvia Toffanin. L’attenzione sarà ancora una volta completamente concentrata sulla malattia e sulla convalescenza che a quanto pare Nadia ha superato brillantemente.

“Non ho mai avuto paura di morire, temevo per la mia famiglia e per i miei amici, che non erano pronti a perdermi”

Sono queste probabilmente le parole più toccanti pronunciate dalla Iena negli studi di Verissimo. Nadia quindi era preoccupata essenzialmente per il vuoto che avrebbe lasciato nella sua famiglia e per il dolore causato a chi la circondava. Ha inoltre raccontato che durante i primi giorni di convalescenza passati al San Raffaele di Milano i suoi genitori hanno provato a rasserenarla, ma era evidente che fossero estremamente preoccupati.

Nadia Toffa torna in TV

Messa finalmente da parte la triste parentesi che ha segnato gli ultimi due mesi della vita di Nadia, la Iena è prontissima a tornare in TV e annuncia fieramente che sarà presente negli studi de Le Iene fin dalla puntata dell’11 Febbraio.

Di nuovo alle Iene più in forma che mai

E’ davvero pronta al ritorno sulle scene in grande stile? A quanto pare sì, Nadia è più carica che mai e pronta a sostenere la diretta. “I giornali hanno scritto addirittura che stavo morendo, invece la malattia mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene” ha affermato con entusiasmo, chiaramente pronta a rimettersi in gioco dal punto di vista professionale e personale.

Gli altri ospiti di Verissimo

Accanto alla Toffa saranno presenti negli studi di Verissimo anche due protagonisti del gossip degli ultimi mesi: Francesco Monte e Stefano De Martino, che oltre ad aver condiviso la fortuna di essere amati (e poi abbandonati) da una Rodriguez, stanno per cominciare assieme la grande avventura de L’Isola dei Famosi 2018. Monte si metterà alla prova in veste di naufrago (e per farlo alla grande ha già perso 12 chili) mentre De Martino dimostrerà ancora una volta il suo talento come conduttore curando i collegamenti tra l’Isola e lo studio italiano del programma.

Ciliegina sulla torta sarà l’intervista a Loretta Goggi: cantante, attrice e conduttrice di enorme classe e talento che il pubblico televisivo italiano ha riscoperto di recente e che a Verissimo avrà l’occasione di conoscere ancora meglio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Katia Follesa malata di cuore, ora teme per il figlio

Gilda conosce Santiago, la crisi con De Martino è superata

Leggi anche
  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

  • Eldina Jaganjac chi èChi è Eldina Jaganjac, la ragazza che ha sfidato i canoni di bellezza

    La trentunenne danese Eldina Jaganjac dal marzo 2020 ha smesso di depilarsi e invita tutte le donne a liberarsi dalle costrizioni sociali.

Contents.media