Isola dei famosi: il benvenuto della Marcuzzi a De Martino

Arriva su Instagram la sfida lanciata dalla Marcuzzi a Stefano de Martino, nuovo inviato dell'Isola. Per lui c'è un augurio speciale

In un 2018 che si prospetta ricco di sorprese per le reti Mediaset e all’insegna del reality show, i fan dell’Isola dei Famosi sono trepidanti: non vedono l’ora di seguire gli isolani quotidianamente e in prima serata.

Sarà presente la solita conduttrice, Alessia Marcuzzi, mentre conosceremo un inviato d’eccezione: Stefano de Martino. Per lui la padrona di casa ha parole dolci e simpatiche: la sua dedica sui social non tarda ad arrivare. De Martino ha battuto la concorrenza con alcuni rivali, altri papabili inviati della nuova edizione del reality. Si tratterebbe di Daniele Bossari, ormai tornato sulla cresta del’onda, Raz Degan, ultimo vincitore dell’Isola, e Alvin.

Un in bocca al lupo speciale per l’ex ballerino di Amici arriva direttamente dalla Marcuzzi…

I complimenti a Stefano de Martino

Ve lo sareste mai aspettati di vedere l’ex marito di Belen Rodriguez nei panni di inviato in Honduras? Eppure lui è felice di sperimentare nuove esperienze: presto lo vedremo affianco della storica padrona di casa, Alessia Marcuzzi. E’ per questo motivo che De Martino ha lasciato il programma in cui è nato: dice addio ad Amici, è arrivato il momento di vestire nuovi panni.

Durante l’ultima puntata del talent, dalla De Filippi arriva un grosso e speciale in bocca al lupo. Ma non è stata la sola a dedicare un pensiero al ballerino…

Anche la conduttrice dell’Isola dei Famosi è tornata a farsi sentire: più attiva che mai sui social, la Marcuzzi ha postato una nuova foto e il suo augurio è unico in termini di simpatia. Il suo benvenuto è unico: “Caro Stefano de Martino, ora che sei con me nell’Isola dei Famosi devi sapere una cosa di vitale importanza: io sono una bravisssssssima ballerina che non ha avuto modo di esprimersi al meglio… E il pensiero che tu sappia fare delle cose meglio di me mi distrugge!”. A questo punto lancia la sfida: “Sappi che io ti sfiderò, a suon di acrobazie e quant’altro… E alla fine uno dei due vincerà… Aspettati di tutto”.

E’ sicuro: anche durante questa nuova edizione ne vedremo delle belle!

Stefano de Martino

L’addio ad Amici

Nuova veste per Stefano de Martino: lo storico ballerino di Amici abbandona il talent e diventa inviato dell’Isola. Durante l’ultima puntata, Maria De Filippi ha dedicato uno speciale augurio a De Martino, affinché anche questa sua nuova esperienza sia unica e indimenticabile. Così affezionato al programma, il ballerino non ha tardato a rispondere. E così, ha fatto sentire la sua voce sui social.

Ricorda con amore e commozione il luogo attraverso cui ha potuto esprimere il suo talento, coronare il suo sogno, approfondire questa sua grande passione e conoscere la fama: “La casa è il luogo in cui vengono creati con amore i ricordi, parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi”, ha commentato. Sulle note di “Piccola Anima” e con un breve frame e filmato della sua ultima esibizione (almeno per il momento), arriva il profondo ringraziamento da parte di Stefano.

Ora è davvero tutto pronto per la sua partenza, l’avventura ha inizio…

Stefano de Martino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vagina e orgasmo: 8 cose che gli uomini dovrebbero sapere

Mamma conserva la placenta e la usa per dolci di Natale

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media