Nadia Toffa ancora in ospedale: la foto della chemio

Nadia Toffa, dopo la puntata domenicale de Le Iene, si è dovuta recare in ospedale per sottoporsi ad una seduta di chemioterapia.

Nadia Toffa è nuovamente in ospedale. La conduttrice de Le Iene, dopo essere andata in onda con puntata domenicale, ha avuto un inizio settimana difficile. Infatti, la donna si è dovuta recare in ospedale per sottoporsi ad una seduta di chemioterapia. Nadia, che tiene costantemente aggiornati i suoi follower via social, ha postato alcuni scatti che la ritraggono proprio mentre è intenta a combattere il mostro che vive in lei.

Il post di Nadia Toffa

Da poco più di un anno, Nadia Toffa sta combattendo una dura battaglia contro il cancro. La conduttrice de Le Iene dopo essere andata un onda con l’appuntamento domenicale del programma, ha avuto un inizio settimana un tantino difficile. La Toffa infatti, si è dovuta recare in ospedale per sottoporsi alla chemioterapia e ha postato sul suo profilo Instagram un paio di scatti che la ritraggono sul lettino mentre cerca di abbattere quel mostro chiamato tumore.

A didascalia del suo post scrive: “Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto de Le Iene di ieri sera per tirarmi su il morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare che sia frappè alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi? Qui non si molla mai! Buona vita ragazzi”. Molti dei suoi follower non avrebbero mai voluto vedere queste immagini, non perché ci sia qualcosa di sbagliato nel postarle, ma solo perché avrebbero voluto vederla stare bene.

Sottoporsi alla chemioterapia, anche se può rappresentare la salvezza, non è mai piacevole. Le ore immediatamente successive, se non i giorni, non sono mai facili e le conseguenze fisiche sono diverse. Fortunatamente Nadia non molla e il suo sorriso ce lo dimostra. Forse tutti dovrebbero imparare da lei e attingere dalla sua forza.

nadia

La forza di Nadia

Nadia Toffa non molla e non possiamo che esserne contenti. La forza con cui sta affrontando il cancro è invidiabile, anche se qualcuno spesso la critica. La conduttrice de Le Iene, in questo terribile anno, è stata al centro di numerose polemiche social che la vedono come una donna che vuole speculare sulla sua malattia. Nonostante la battaglia, Nadia ha sempre voluto rispondere alle accuse e, nella maggior parte dei casi, non si è mai tirata indietro davanti al confronto con i suoi follower. La Toffa, proprio nei giorni scorsi, è finita al centro di una bufera social per aver condiviso qualche scatto della sua colazione. Cosa avranno avuto da ridire alcuni fan? Che la sua alimentazione mattutina, composta da tre uova al sugo e tre caffè, non è adatta ad un malato oncologico. La mitica iena bionda, a commenti di questo tipo non risponde, anche perché credo che abbia ben altro da fare, rispetto a perdere tempo a giustificarsi anche sul cibo che sceglie di mangiare. Nadia è una forza della natura e non possiamo fare altro che sperare che riesca a sconfiggere quel maledetto mostro chiamato cancro e a tornare alla sua vita scandita da sorrisi e non da visite ospedaliere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca e Ivana: primo anniversario e nozze in vista

Marco Carta: i dettagli sul fidanzato

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media