Nadia Toffa posta la sua colazione: fan preoccupati

Nadia Toffa ha postato sul suo profilo Instagram delle fotografie della sua colazione. I fan però si sono subito allarmati per la sua salute.

Nadia Toffa è una guerriera che da più di un anno combatte contro un brutto tumore. La conduttrice de Le Iene, nonostante ciò, si mostra sui social più forte che mai e condivide con i suoi fan tutti i momenti salienti delle sue giornate.

Uno di questi però, ha generato caos tra i follower, preoccupati per la sua alimentazione della prima colazione.

Il post di Nadia Toffa

Nadia Toffa è una combattente e in questo lungo anno non l’abbiamo mai vista arrendersi al tumore che l’ha colpita. La conduttrice de Le Iene continua a portare avanti la sua battaglia con una forza invidiabile. Il suo profilo Instagram, al quale ha dovuto bloccare i messaggi in direct perché sommersa da notifiche continue, è il canale attraverso il quale tiene i suoi fan costantemente aggiornati, sia sulle sue condizioni di salute che sulle cose più belle che le capitano.

Advertisements

Nelle ultime ore però, ha pubblicato un post che ha fatto preoccupare i suoi fan. La Toffa ha postato un paio di scatti della sua “colazione da campioni”, uno dove la vediamo mangiare e l’altro che immortala quello che ha deciso di gustare per il primo pasto del giorno. A didascalia si legge: “Buongiorno! Colazione da campioni con tre uova: le amo! Voi cosa state mangiando? Ah, subito dopo caffè triplo, tutti e tre stamattina.

Vi voglio bene”. Una colazione niente male, soprattutto per chi predilige il cibo salato rispetto a quello dolce. Nelle uova, Nadia ha aggiunto anche una discreta quantità di passata di pomodoro, quindi un pieno di energia che consente di iniziare al massimo la giornata. Queste fotografie però, hanno gettato i suoi follower nel panico perché, considerando le cure che la Toffa sta portando avanti, secondo qualcuno questo cibo non è indicato.

La reazione dei fan al post di Nadia

Le fotografie della “colazione da campioni” postate da Nadia sul suo profilo Instagram hanno scatenato un’infinità di commenti, soprattutto da parte di persone che ritengono che un’alimentazione simile non sia adatta ad un malato oncologico. Qualcuno invece sostiene che 3 uova e 3 caffè per una colazione siano un po’ troppi e che vadano ad incidere sulle sue condizioni di salute, sballando valori fondamentali.

Insomma, i fan della Toffa temono per il suo colesterolo e le consigliano di fare attenzione. Fortunatamente però, ci sono tanti follower che, invece di fingersi medici, improvvisati ovviamente, sposano appieno la sua pietanza e vorrebbero consumarla insieme a lei. Il post di Nadia riceve quasi 60 mila like e tantissimi commenti. Di critiche vere e proprie, ringraziando il cielo, non ce ne sono e questa è quasi una rarità, considerando che la conduttrice de Le Iene viene spesso attaccata sui social. All’apparenza, la Toffa appare in forma e molto più sgonfia rispetto al solito: che le cure stiano facendo effetto? Nell’ultimo “bollettino medico” però, Nadia ha ammesso di non essere riuscita a sconfiggere il cancro e che, nonostante le varie sedute di radio e chemio, la malattia è ancora lì e non accenna ad andarsene. La mitica iena bionda non molla e mai lo farà. Dalla sua parte ha una miriade di seguaci, pronta a sostenerla ogni giorno.

nadia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne Over: Tina e Gianni si scagliano contro Angela

Uomini e Donne, Serena Enardu e Pago si sono lasciati?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media