Nadia Toffa non è in pericolo di vita

Dopo il malore avuto a Trieste nel suo albergo, Nadia Toffa sembra stia meglio. Al San Raffaele di Milano, la Toffa ha ripreso conoscenza dopo esser stata in coma. Rimane però in terapia intensia, in attesa di ulteriori esami alla ricerca della causa del malore.

Ha ripreso conoscenza

Era nella sua camera d’albergo Nadia Toffa, quando per un improvviso malore si è sentita poco bene. L’inviata e conduttrice de Le Iene è stata trasportata subito in ospedale e in nottata trasferita al San Raffaele di Milano. Tanta paura per Nadia e una prognosi riservata che hanno accompagnato i fan e i famigliari fino a stamattina. La prima notizia della mattinata di domenica è proprio quella della ripresa.

Nadia si è finalmente svegliata dal coma e avrebbe completamente ripreso conoscenza. Ancora oscure le cause del malore, però.

Ed è per questo che Nadia Toffa sarà tenuta sotto controllo nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele. Ulteriori esami verranno fatti alla conduttrice che, almeno per qualche settimana, dovrà astenersi dalla conduzione de ‘Le iene’. Rimane comunque quella di patologia cerebrale in fase di definizione, la prognosi della conduttrice e inviata Mediaset.

L’abbraccio virtuale

Dopo la fuoriuscita della notizia, molti sono stati i fan che si sono stretti iin un abbraccio virtuale attorno a Nadia Toffa. Molti i colleghi che le hanno dato forza con messaggi di conforto e sostegno. In diretta dalla semifinale di Tu Si Que Vales, anche Maria De Filippi e tutto lo studio hanno destinato un grande abbraccio e un augurio di pronta guarigione alla conduttrice de Le Iene.

Delusione e rabbia invece nei confronti degli haters e dei lupi da tastiera che hanno travato nella disavventura e nel malore di Nadia Toffa un’occasione per fare ironia e per commentare aspramente e in modo aggressivo. Molti quelli che sul web auguravano anche la morte all’inviata, tant’è che su Wikipedia per un piccolo periodo di tempo è comprsa la notizia della sua morte. A difenderla i colleghi di sempre, ormai diventati amici. Come Nina Palmieri che ha commentato ‘fate schifo’ agli haters.

A stringersi a lei virtualmente, anche Jo Bastianich che qualche tempo fa era stato beccato in atteggiamenti teneri con la Toffa. ‘Siamo solo amici, quelle foto sono state fraintese. Lei ha giù un compagno’, dice la star di Masterchef, dopo aver dichiarato di aver appreso tramite internet della tragica notizia.

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Decoupage: cos’è e come si realizza con fai da te

Celiachia: quali sono i prodotti migliori da comprare

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media