Nacho Chechu e Damellis: super festa vip a base di alcol

Nacho Chechu e Damellis: un quartetto scatenato durante le feste di Natale. Una serie di video ci mostra la vida loca dei piccoli VIP del GF.

Nacho Chechu e Damellis: le due coppie di bellissimi giovani VIP hanno deciso di darsi alla vida loca una volta usciti dalla casa. Dopo le più quiete cene al ristorante giapponese e le festicciole in casa, i quattro hanno deciso di scatenarsi e bere abbastanza da esibirsi in siparietti imbarazzanti in un locale con la musica dal vivo.

Cecilia, Ignazio e i Damellis

Le due coppie, nonostante gli alti e i bassi attraversati durante la messa in onda del Grande Fratello VIP, stanno trascorrendo un periodo perfetto in cui l’amore sembra andare a gonfie vele.

Nacho e Chechu infatti, dopo le presentazioni ufficiali in famiglia hanno consolidato il loro rapporto al punto che recentemente Cecilia ha dichiarato di pensare a mettere su famiglia insieme a Ignazio. Sembra proprio che la sorella minore di Belen abbia il pallino della famiglia, dal momento che parlava di matrimonio e di bambini anche con la famiglia di Monte.

Giulia e Andrea sono ancora molto giovani, e nonostante il fatto che Giulia abbia ammesso non troppi mesi fa di non sentirsi ancora in grado di essere moglie e madre, indiscrezioni vogliono che dopo una lunga convivenza, i due potrebbero sposarsi nel 2018.

Festa alcolica dopo Natale

Dopo il più classico dei classici “Natale con i tuoi”, Nacho Chechu e Damellis hanno deciso di trascorrere nel modo più scatenato possibile il resto delle vacanze di Natale prima del veglione di Capodanno durante il quale probabilmente saranno impegnati dal punto di vista lavorativo.

I quatto hanno infatti pubblicato una serie di filmati girati con i loro smartphone in cui dimostrano di sapere perfettamente come divertirsi.

La serata inizia in un locale apparentemente tranquillo, in cui però la compagnia formata dai quattro più altri amici comuni è già scatenata. Andrea Damante si improvvisa videomaker e si lascia andare alle sue collaudate incitazioni da DJ per tenere alto l’umore del gruppo, mentre gli altri sono già ben oltre la soglia dell’allegria alcolica. Il titolo che Damante assegna al momento non potrebbe essere più azzeccato: “Maldito Alcohol” si legge in sovrimpressione.

Poco dopo la compagnia passa qualche minuto all’esterno riempendo la strada di schiamazzi. La saggia Giulia De Lellis invita gli amici ad abbassare la voce per non disturbare i vicini.

Ignazio Moser dà spettacolo

Poco dopo è di nuovo ora di scatenarsi con la musica dal vivo. Ignazio coglie l’occasione al volo per esibirsi in un “sensualissimo” balletto sulle note di Banane e Lamponi. Ma Nacho era nato quando Gianni Morandi ha inciso quella canzone?

Trascorso ancora un po’ di tempo è Cecilia a diventare regista della serata e filma la faccia di un Nacho ormai provato dalle gozzoviglie mentre in sottofondo parte la celeberrima canzone di Mariah Carrey: All I Want for Chrismas is You! Che sia una dedica indiretta?

Il giorno dopo – forse per vendicarsi della figura barbina fatta nei video girati da Cecilia – Ignazio riprende Cecilia ancora a letto mentre gli altri sono a fare colazione nell’albergo dove hanno dormito!

Di certo oltre all’alcool anche l’amore scorre a fiumi in questo Natale da nuovi Vip!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Filippo Bisciglia a Temptation Island Vip con la fidanzata?

Giochi alcolici divertenti per una serata indimenticabile

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media