Muscle tee: la t-shirt senza maniche è la tendenza 2020

L’estate 2020 ha già eletto la sua tendenza, prima ancora di iniziare: è la “muscle tee”, la t-shirt bianca e oversize, ma con un twist in più.

La “muscle tee” è la t-shirt che ha conquistato i guardaroba estivi ed è la vera tendenza del 2020. Con le maniche dal taglio a canotta e le spalline imbottite, è perfetta da indossare dalla mattina alla sera, su look casual con degli shorts, ma anche come sotto giacca e persino abbinata ad una gonna da sera.

Muscle tee: la t-shirt di tendenza del 2020

L’estate 2020 ha già eletto la sua tendenza, prima ancora di iniziare. È la “muscle tee”, la t-shirt bianca e oversize, ma con un twist in più. A prima vista può sembrare una semplice maglietta di cotone con le maniche tirate sù, ma in realtà è molto più mirata.

Muscle tee t-shirt tendenza 2020

La tendenza indiscussa in fatto di t-shirt per questo 2020 è un ibrido tra una t-shirt e una canotta, strutturata, senza maniche e con le spalline. L’originale è quella di The Frankie Shop e Reformation già sold out, che hanno lanciato il trend. Ma se ne trovano ovunque: ci sono anche delle alternative più economiche nelle collezioni di fast fashion.

Zara e Mango su tutti, ma anche molti altri brand, hanno letteralmente invaso i negozi e il web con questo nuovo trend: ogni maglietta ha delle piccole variazioni sui dettagli e un tocco di originalità in più che non guasta mai, ma l’obiettivo è sempre lo stesso.

La muscle tee piace a tutte perché regala una silhouette tonica e invidiabile.

Come abbinarla?

La versione più gettonata è quella più basic che ci sia: la t-shirt bianca, panna, crema, beige che simuli le maniche arrotolate sulle spalle. Ma per l’estate 2020 potrete puntare su qualunque nuances pastello e non sbaglierete.

Muscle tee t-shirt tendenza 2020

È proprio la sua semplicità a renderla così versatile e facile da indossare. Per un look casual, sarà perfetta su dei mom jeans o dei boyfriend jeans, per un look slouchy, di gran tendenza quest’anno. Per le giornate più calde, l’outfit perfetto è fatto di muscle tee, un paio di shorts e dei sandali allacciati alla caviglia.

In realtà la muscle tee si presta perfettamente anche per degli outfit da sera. Abbinatela con con un pantalone elegante, una gonna a vita alta o una pencil skirt e non ve ne pentirete. Insomma, abbinandola con i giusti accessori diventa un capo perfetto per ogni occasione.

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Abito slip dress: il vestito perfetto per l’Estate 2020

Dieta frazionata: come perdere peso con 6 pasti al giorno

Leggi anche
  • vestirsi come una pariginaVestirsi come una parigina: i capi e gli accessori per l’outfit perfetto

    Dopo aver visto “Emily in Paris” vi solletica l’idea di provare un outfit da parigina? Ecco alcuni consigli di tendenza per farlo in modo perfetto!

  • come vestirsi a dicembre 2021Come vestirsi a dicembre 2021: tutti i consigli per l’outfit perfetto

    Dicembre è iniziato e con sé ha portato un freddo decisamente pungente. Ecco allora tutti i consigli su come vestirsi non rinunciando alle tendenze 2021.

  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

Contents.media