Muscle tee: la t-shirt senza maniche è la tendenza 2020

L’estate 2020 ha già eletto la sua tendenza, prima ancora di iniziare: è la “muscle tee”, la t-shirt bianca e oversize, ma con un twist in più.

La “muscle tee” è la t-shirt che ha conquistato i guardaroba estivi ed è la vera tendenza del 2020. Con le maniche dal taglio a canotta e le spalline imbottite, è perfetta da indossare dalla mattina alla sera, su look casual con degli shorts, ma anche come sotto giacca e persino abbinata ad una gonna da sera.

Muscle tee: la t-shirt di tendenza del 2020

L’estate 2020 ha già eletto la sua tendenza, prima ancora di iniziare. È la “muscle tee”, la t-shirt bianca e oversize, ma con un twist in più. A prima vista può sembrare una semplice maglietta di cotone con le maniche tirate sù, ma in realtà è molto più mirata.

Muscle tee t-shirt tendenza 2020

La tendenza indiscussa in fatto di t-shirt per questo 2020 è un ibrido tra una t-shirt e una canotta, strutturata, senza maniche e con le spalline. L’originale è quella di The Frankie Shop e Reformation già sold out, che hanno lanciato il trend. Ma se ne trovano ovunque: ci sono anche delle alternative più economiche nelle collezioni di fast fashion.

Zara e Mango su tutti, ma anche molti altri brand, hanno letteralmente invaso i negozi e il web con questo nuovo trend: ogni maglietta ha delle piccole variazioni sui dettagli e un tocco di originalità in più che non guasta mai, ma l’obiettivo è sempre lo stesso.

La muscle tee piace a tutte perché regala una silhouette tonica e invidiabile.

Come abbinarla?

La versione più gettonata è quella più basic che ci sia: la t-shirt bianca, panna, crema, beige che simuli le maniche arrotolate sulle spalle. Ma per l’estate 2020 potrete puntare su qualunque nuances pastello e non sbaglierete.

Muscle tee t-shirt tendenza 2020

È proprio la sua semplicità a renderla così versatile e facile da indossare. Per un look casual, sarà perfetta su dei mom jeans o dei boyfriend jeans, per un look slouchy, di gran tendenza quest’anno. Per le giornate più calde, l’outfit perfetto è fatto di muscle tee, un paio di shorts e dei sandali allacciati alla caviglia.

In realtà la muscle tee si presta perfettamente anche per degli outfit da sera. Abbinatela con con un pantalone elegante, una gonna a vita alta o una pencil skirt e non ve ne pentirete. Insomma, abbinandola con i giusti accessori diventa un capo perfetto per ogni occasione.

Scritto da Alessia Vitale

Scrivi un commento

1000

Abito slip dress: il vestito perfetto per l’Estate 2020

Dieta frazionata: come perdere peso con 6 pasti al giorno

Leggi anche
  • reggiseno trasparente vipIl reggiseno trasparente amato dalle vip diventa un nuovo must have

    A dettare le ultime tendenze in fatto di lingerie sono le star che nei loro scatti su Instagram mostrano reggiseni e bralette trasparenti.

  • Costumi da bagno ecologiciCostumi da bagno ecologici da indossare durante il ciclo

    Anche al mare è importante portare avanti delle scelte di moda sostenibili con i costumi da bagno ecologici perfetti per il ciclo.

  • Moda uncinetto la tendenza dell'Estate 2020Moda uncinetto: gli abiti crochet sono la tendenza dell’estate 2020

    Le sfilate della moda Primavera Estate 2020 hanno riportato in voga vestiti all’uncinetto e abiti a crochet, dal sapore retrò e chic.

  • Sandali artigianali made in ItalySandali artigianali made in Italy: quali brand scegliere?

    Se siete alla ricerca di un nuovo paio di scarpe che possa accompagnarvi per la prossima estate, optate per dei sandali artigianali made in Italy.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.