Chi è Monica Romano: tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Gattuso

Ecco chi è Monica Romano, la moglie dell'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso, tra vita, curiosità e origini scozzese.

Sguardo dolce ma fiero, occhi decisi e sorriso timido: questa è Monica Romano, la moglie da una vita dell’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso. Scozzese con padre napoletano, si divide tra l’amore per i suoi figli e per il suo amato. Come tanti altri grandi calciatori che hanno dietro grandi donne, anche Gattuso non è da meno. Ecco chi è Monica Romano.

Chi è Monica Romano: vita e curiosità

Sulla sua vita non si sa molto, ma possiamo dire con certezza che è nata in Scozia a Glasgow e ha vissuto lì per un periodo della sua vita insieme alla famiglia, ma che ha origini napoletane. Infatti, suo padre ristoratore è partito giovanissimo da Napoli alla ricerca di fortuna.

Ha una sorella, Carla, che è giornalista e vive e lavora negli Stati Uniti. Si è laureata all’Università di Dundee e si è specializzata in giornalismo presso l’University of Strathclyde. Per molti anni è stata il volto di Good Morning Television a Los Angeles.

Nel 1997 incontra a Glasgow Gennaro Gattuso: in quel periodo, lui giocava ai Rangers, e da quel momento non si sono più separati.

La vita con Gattuso

Compagni da una vita, hanno avuto due figli: Gabriela che è nata il 20 giugno 2004 e Francesco l’8 novembre 2007. Monica Romano non si divide solo tra l’amore per i suoi figli e per suo marito, ma anche per la carriera professionale di Gennaro, che lo segue da vicino in ogni sua nuova esperienza lavorativa.

Nonostante siano dei personaggi pubblici e molto noti, i due insieme ai loro bambini cercando di condurre una vita tranquilla e riservata, lontano dai riflettori e da eventi troppo mondani.

Purtroppo la loro famiglia è stata toccata anche da un lutto, ovvero la morte della sorella di Gennaro, Francesca. Aveva 37 anni ed era ricoverata in terapia intensiva dallo scorso mese nell’ospedale di Varese. Gattuso ha appreso la notizia mentre stava allenando il Napoli.

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Danny Masterson arrestato per 3 presunti stupri: l’accusa

Giulia De Lellis fa l’aerosol al cane: il video divide i follower

Leggi anche
  • Boro BoroBoro Boro: tutto sul trapper torinese

    Boro Boro: chi è il trapper di Torino divenuto famoso a X Factor con il singolo Rapper Gamberetti?

  • Chi è Tessa GelisioChi è Tessa Gelisio: curiosità sulla conduttrice italiana

    Chi è Tessa Gelisio: storia della conduttrice italiana

  • Radio Battiti LiveBattiti Live 2022: chi sono i ballerini e le ballerine

    Radio Norba Battiti Live 2022: chi sono alcuni dei nomi dei ballerini che calcano il palco? Molti arrivano dal talent di Maria De Filippi

  • EmigratisEmigratis 2022: quando inizia e dove vederlo

    La nuova edizione di Emigratis è prevista per l’autunno 2022. Sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 e ci sarà da divertirsi in tre esilaranti puntate!

Contents.media