Modi diversi di baciare

Il bacio è uno dei momenti più intimi del rapporto di coppia, perchè nel bacio c’è uno scambio corporeo ma anche un passaggio molto sensuale di sensazioni, preludio dell’incontro fisico vero e proprio.

Per baciare ci vuole anche un po’ di fantasia: infatti ci sono tanti modi diversi di avvicinare le proprie labbra a quelle del partner.

Ecco alcuni dei tipi di bacio più famosi:

  • il bacio a stampo è un bacio dolce, in cui non si fa altro che accostare morbidamente le labbra senza usare la lingua. Si usa in genere nei primi approcci, ma può anche essere un tenero preliminare.
  • il bacio fremente è simile a quello a stampo, perchè di nuovo sono le labbra soltanto a toccarsi, ma in questo caso lei usa il labbro inferiore per accarezzare dolcemente quello di lui.
  • il bacio sul collo, o succhiotto; si tratta di un bacio molto sensuale, che a volte può diventare un vero e proprio “morso”, tanto da lasciare il segno.
  • il bacio alla francese, in cui la lingua dei due amanti si intreccia in un gioco erotico di grande passionalità.
Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Abiti da sposa estivi

Preservativo: meglio usarlo

Leggi anche
  • segno zodiacale compatibilita lettoIl segno zodiacale incide sulla compatibilità a letto

    Ogni segno ha le sue compatibilità, non sempre con chi vi trovate bene caratterialmente c’è anche chimica. Alcuni segni però hanno bisogno di un’attrazione mentale per averla anche a letto.

  • love bombing cosa èCos’è il love bombing: quando le attenzioni nascondono un secondo fine

    Cosa è il love bombing, l’affetto e le attenzioni smisurate che celano l’intenzione di manipolare la vittima fino a plagiarla: come difendersi.

  • kamafitness cosa eCos’è il kamafitness: tutto sull’allenamento da fare sotto le lenzuola

    Unire Kamasutra e fitness si può: ecco cosa è il kamafitness, un nuovo modo di allenarsi anche sotto le lenzuola.

  • integratori sessuali femminiliIntegratori sessuali femminili: guida al viagra rosa

    Gli integratori sessuali femminili permettono di stimolare il desiderio garantendo alla donna ottime prestazioni per il piacere di entrambi i partner.

Contents.media