Modelli bikini estate 2015 Occhiverdi

Occhiverdi è un brand che fa parte del gruppo La Perla. La Perla viene fondata nel 1954 da Ada Masotti, sarta che indirizza il marchio verso la confezione di lingerie e costumi da bagno. Passata successivamente al figlio Alberto Masotti, la moglie Olga diventa fashion director dell’azienda, stilista sia dei capi intimi sia della moda mare.

Nella nuova collezione dell’estate 2015 i modelli presentati sono molteplici: mutande, triangoli e reggiseni a fascia e balconcino sono quelli maggiormente presenti nella collezione. Possiamo trovare anche svariati costumi interi e particolari swimsuits con cerniere e cinture. I colori predominanti dei costumi, essenziali ma con dettagli che fan dei bikini Occhiverdi prodotti di qualità, sono il rosso e il nero in più fantasie. Il prezzo non è accessibile a tutti essendo un brand del gruppo La Perla, ma la qualità è assicurata!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Modelli bikini estate 2015 Parah

Modelli bikini Desigual estate 2015

Leggi anche
  • shopping online coupon asosShopping online, sfrutta i coupon per Asos per il tuo nuovo guardaroba

    Siete faschion victim e amate lo shopping sfrenato? Allora buttatevi sui codici sconto Asos, da utilizzare direttamente sull’ecommerce di abbigliamento.

  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

Contents.media