Miriana Trevisan, frecciatina a Biagio D’Anelli: “Sii l’oro, non come loro”

Miriana Trevisan, frecciatina a Biagio D'Anelli: la showgirl fa il pieno di like.

La storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli è finita ancora prima di iniziare, ma i due stanno continuando a regalare ai fan scontri a distanza degni di nota. Nelle ultime ore, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha lanciato una sonora frecciatina al deejay pugliese. 

Miriana Trevisan: frecciatina a Biagio D’Anelli

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sembravano una coppia perfetta. Questo, almeno, era il primo pensiero che veniva in mente durante la loro permanenza al GF Vip. Poi, quando il reality è giunto a conclusione, è tutto finito in un lampo. Il motivo? Ancora non è del tutto chiaro, ma può essere così riassunto: il deejay ha preso in giro la showgirl per ottenere un po’ di popolarità. Miriana, resasi conto dell’inganno, non ci ha pensato due secondi e l’ha mollato dopo una manciata di minuti dalla sua uscita dalla Casa del GF Vip.

Nelle ultime ore, dopo aver incassato alcuni colpi bassi di Biagio, la Trevisan ha sganciato una sonora frecciatina rivolta all’ex fidanzato. 

Le parole di Miriana piacciono ai fan

Miriana, tramite il suo profilo Twitter, ha tuonato: 

“Preservati, parla con pochi, sii l’ORO, non come LORO #perfettamenteimperfetta”. 

La Trevisan, ovviamente, non ha inserito il destinatario della frecciatina, ma è chiaro che sia per D’Anelli. Prima del cinguettio, infatti, Biagio ha condiviso una foto che ha attirato l’attenzione. Nell’immagine in questione, lui è a letto con una donna. Non si vede il volto della fortunata, ma una manicure perfetta. Tra l’altro, la sua mano è candidamente appoggiata sull’inguine del deejay. Insomma, uno scatto decisamente ambiguo e adolescenziale. 

Miriana batte Biagio su tutti i fronti

L’ultima volta che Miriana Trevisan ha parlato apertamente della sua storia con Biagio, ha dichiarato: 

“Questa relazione per me è chiusa e non mi va nemmeno più di parlare di lui. La verità è che non voglio una persona del genere accanto a me e mio figlio, lui è un volta faccia. Poi ha detto cose bruttissime in televisione davanti a tutti”. 

In precedenza, la showgirl aveva ammesso di aver notato qualcosa di strano in Biagio già dalla sua uscita dal GF Vip. Le sono bastati pochi minuti per capire di aver preso una cantonata. Oggi, a distanza di qualche settimana da quel momento, possiamo ammettere che Miriana batte Biagio su tutti i fronti, almeno lei non millanta flirt a destra e a manca. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Estefania e Roger: “E’ successo qualcosa in albergo”

Chiara Ferragni e l’emozionante racconto sul compleanno di Leone prima dell’intervento di Fedez

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media