Miriam Leone, la verità sul matrimonio con Paolo: “Non vedo l’anello”

Dopo le indiscrezioni sulle sue presunte nozze Miriam Leone ha risposto personalmente via social.

Miriam Leone, che da qualche mese sarebbe legata al musicista Paolo Cerullo, ha smentito via social la notizia del suo presunto ed imminente matrimonio. L’attrice ha deciso di farlo in maniera piuttosto ironica, e chissà se in futuro il suo misterioso fidanzato non sfrutti l’occasione proprio per metterle un prezioso diamante al dito!

Miriam Leone: la verità sulle nozze

Da sempre Miriam Leone ama mantenere estrema riservatezza sulla sua vita privata, e a parte la sua liaison con Boosta dei Subsonica, non sono molte le liaison emerse pubblicamente tra l’ex Miss e altri suoi presunti ex. Da qualche mese sembra che al suo fianco ci sia un musicista di nome Paolo Cerullo, con cui non è mai stata paparazzata assieme. Durante queste settimane si sarebbe sparsa la voce di loro presunte e imminenti nozze, e Miriam Leone ha smentito l’indiscrezione personalmente, via social: “Non vedo ancora l’anello!”, ha scritto, mettendo in chiaro che le nozze non sarebbero tra i suoi programmi.

Magari leggendo il suo post il misterioso fidanzato ci avrà fatto un pensierino? Per il momento la questione resta incerta, e del resto le presentazioni ufficiali non sono ancora avvenute da parte dell’attrice. La voce sulla liaison si è sparsa grazie a fonti a lei vicine secondo le quali Miriam Leone avrebbe trascorso qualche settimana a casa del fidanzato durante la Milano Fashion Week. I fan sono impazienti di avere conferme in merito: l’attrice si deciderà a uscire allo scoperto col suo nuovo amore?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus, quarantena difficile per Vasco Rossi: “Non capivo”

Zoey Deutch positiva al Coronavirus: “Non so dove l’ho preso”

Leggi anche
  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

Contents.media