Milly Carlucci: la conduttrice presenterà un nuovo programma musicale

Nuovo programma in prima serata in arrivo nel 2020 per la conduttrice Milly Carlucci. Si tratta di uno show musicale completamente inedito in Italia.

L’amatissima conduttrice Milly Carlucci ha davanti a sé un anno televisivo entusiasmante. Non solo è stata riconfermata ancora una volta per l’ormai storico ‘Ballando con le Stelle’, ma aggiungerà un nuovo programma alla lista già lunga di quelli che ha presentato in tanti anni di carriera.

Si tratta di uno show musicale inedito in Italia. Una bella novità nel palinsesto Rai che si arricchisce di un format americano. Per ora si conoscono titolo del programma, modalità della versione che sta andando in onda all’estero e si sa che verrà trasmesso nel 2020 sulle reti nazionali.

Milly Carlucci nuovo programma nel 2020

Squadra vincente non si cambia, si sa. E infatti anche per la prossima stagione televisiva la conduttrice Milly Carlucci sarà al timone del suo programma di punta ‘Ballando con le Stelle’.

Non si sa ancora nulla di chi prenderà parte alla prossima edizione, ma una cosa è certa: sarà seguitissima come tutte le edizioni precedenti. C’è però una bella novità che riguarda il palinsesto Rai e la presentatrice. Oltre a ‘Ballando’, verrà aggiunto un nuovissimo programma che comincerà ad essere trasmesso dal 2020.

In pratica la Carlucci raddoppierà la sua presenza in prima serata sulla Rai, dimostrando ancora una volta quanto sia amata grazie ad una bravura e ad un’eleganza che hanno sempre lasciato il segno.

Per questo nuovo programma la Carlucci sarà presentatrice, ma anche direttore artistico. Sì, perché si tratta di un programma che ha a che fare con l’arte ed in particolare con la musica. Il titolo originale del talent è ‘Masked singer’. Non si sa ancora se tra le modifiche che verranno fatte al format per adattarlo alla televisione italiana ci sarà anche il cambio del titolo, ma quello che è certo è che verrà rivisto rispetto all’originale in modo da incontrare il favore dei telespettatori Rai.

Show musicale per la conduttrice

‘Masked singer’ è un talent show musicale ideato in America che ha già raggiunto l’Europa grazie alla televisione tedesca. Il suo format è semplice: personaggi noti del mondo della canzone, ma anche attori e presentatori si cimentano con il canto. Lo fanno però completamente mascherati, in modo da essere irriconoscibili. Il programma di Milly Carlucci segue la scia dei tanti reality e talent che puntano sui vip e sulle persone già note. Questa tendenza è ritenuta più interessante dai telespettatori rispetto a prendere perfetti sconosciuti e buttarli nella mischia.

Ci sarà ovviamente una giuria che, senza sapere chi si cela sotto la maschera, dovrà decretare chi eliminare e chi far vincere. Man mano si verrà eliminati, bisognerà svelare la propria identità. Possiamo solo immaginare il grande successo che avrà il programma e l’attenzione che attirerà su di sé. Scavando bene si scopre che la prima versione tra l’altro è coreana ed è stata ripresa dagli americani che ne hanno fatto un successo. Cosa che capiterà anche qui da noi, con una piccola differenza per quanto riguarda l’organizzazione del programma. Se all’estero la durata dello show è ogni volta di circa 1 ora, da noi dovrà riempire l’intera prima serata di Rai 1.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

  • Marco De AngelisMarco De Angelis: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

    Marco De Angelis è un ballerino professionista e coreografo italiano, diventato famoso grazie alla trasmissione Ballando con le Stelle.

  • Lucrezia LandoLucrezia Lando: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Lucrezia Lando è una maestra di ballo e ballerina professionista della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle.

  • Il cavaliere oscuroIl cavaliere oscuro: trama e cast

    Questa sera, giovedì 29 settembre, su Canale 20, andrà in onda il film Il cavaliere oscuro, il film diretto da Christopher Nolan .

Contents.media