Milly Carlucci a Maria De Filippi, “vieni a Ballando con le Stelle”

Milly Carlucci vorrebbe Maria De Filippi a "Ballando con le Stelle" e cerca di farsi aiutare a convincerla da Carlo Conti. Sarà possibile?

Milly Carlucci e Maria De Filippi, con i loro programmi, sono da sempre le regine incontrastate l’una della Rai e l’altra di Canale Cinque. In effetti, “Ballando con le Stelle” e “C’è Posta per Te” e “Amici” risultano essere le trasmissioni che registrano dati d’ascolto migliori in assoluto di tutto il palinsesto.

A questo punto c’era da aspettarselo, prima o poi, che una delle due proponesse una sfida all’altra. L’ha fatto la Carlucci.

Milly Carlucci sfida la De Filippi

Milly dichiara pubblicamente di voler Maria De Filippi a “Ballando“. Per convincerla, dato che la cosa è abbastanza impossibile, ha chiesto persino l’aiuto di Carlo Conti, grandissimo e storico amico della De Filippi. Lui ha giustamente risposto: “Ma se Maria De Filippi venisse qui, chi condurrebbe Amici?” La Carlucci è però preparatissima per ogni evenienza e ha pronta la proposta perfetta.

La proposta di Milly Carlucci

Milly ha pensato davvero a tutto. Visto e considerato che la partecipazione ufficiale della De Filippi a “Ballando” sarebbe impossibile, dato che lei tiene praticamente in mano le redini di tutto Canale Cinque, l’alternativa potrebbe essere un’ospitata singola. Milly vorrebbe che Maria ballasse per lei almeno per una sera. Per ottenere un suo “sì” è disposta a stravolgere le regole del format. Ha detto che addirittura si potrebbe organizzare un collegamento, così che Maria non dovrebbe neanche spostarsi dal suo Studio.

Un collegamento a “Ballando”?

L’idea della Carlucci è più o meno la seguente. Vorrebbe organizzare un collegamento tra “Ballando” e lo Studio di “C’è Posta per Te” e far ballare la De Filippi almeno una volta per lei. In questo modo di metterebbero in correlazione due delle più amate trasmissioni dal pubblico e gli ascolti potrebbero davvero raggiungere picchi mai visti tanto per la Rai quanto per Mediaset. L’idea, effettivamente, è piuttosto ingegnosa e anche molto interessante. A chi non piacerebbe vedere Maria De Filippi esibirsi in un ballo tra le braccia di un ballerino professionista? In realtà, poi, per lei non sarebbe la prima volta. Diversi anni fa era solita ballare con i professionisti di Amici e si prendeva molto in giro per essere “rigida come un tronco”.

Maria accetterà?

Messa così, cioè senza dover trascurare le sue trasmissioni di rilievo, Maria De Filippi accetterà l’invito di Milly Carlucci? Si farà davvero una puntata con un collegamento tra i due programmi? Non si sa ancora. Intanto, la Carlucci ha proposto e si è persino impegnata a fornire possibili soluzioni e alternative per far sì che il progetto possa essere fattibile e attuabile. Ora è tutto nelle mani di Maria. Sta a lei decidere se vuole dare questa soddisfazione a Milly oppure no. Non ci resta che attendere e vedere cosa risponderà e, soprattutto, se tutta la produzione sarà d’accordo nell’organizzare questo grande evento che gemellerebbe, per una serata, Rai e Canale Cinque. Tutto è possibile in fondo e a Maria le sfide sono sempre piaciute. Si accettano scommesse sulla fattibilità dell’evento.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Natale a tutti i costiNatale a tutti i costi: trama, cast e data di uscita

    Natale a tutti i costi è la nuova esilarante commedia di Natale che vede come protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro.

  • The FabelmansThe Fabelmans: trama, cast e curiosità

    The Fabelmans è il nuovo film di Steven Spielberg, scritto insieme Tony Kushner, di genere drammatico.

  • Emma Marrone‘Sbagliata Ascendente Leone’, il docufilm di Emma su Prime Video: trama

    Sbagliata Ascendente Leone è il docufilm su Emma Marrone, appena uscito su Prime Video.

  • L'estate in cui imparammo a volare 2 episodiL’estate in cui imparammo a volare 2: gli episodi della seconda stagione

    La seconda stagione di L’estate in cui imparammo a volare è la conclusiva e conta un totale di 16 episodi divisi in due parti, una da 9 e una da 7.

Contentsads.com