Miley Cyrus: età, vita privata e curiosità

La nota cantante Miley Cyrus è ormai famosa in tutto il mondo, non soltanto per i suoi album. Conosciamola meglio nel dettaglio.

Miley Cyrus è un personaggio molto famoso del mondo dello spettacolo. Di che cosa si occupa oggi e quali sono i suoi album più conosciuti? Vediamo alcune curiosità su di lei.

Miley Cyrus oggi

Iniziamo col dire che oggi, Miley Cyrus appare un po’ cambiata rispetto a come noi la conosciamo già.

Ha, infatti, effettuato non solo un cambio di look, ma molteplici. Tutti noi ci ricordiamo di lei quando ballava seminuda sul palco. Oggi la ragazza è cresciuta e cambiata, con tanto di nuova voglia di esprimere la sua passione per la musica in modo molto differente. Ha fatto sapere, infatti, che da adesso in poi, si vestirà solo e soltanto per esprimere ciò che è davvero, contrariamente a ciò che ha fatto precedentemente.

Dimentichiamo, quindi, Hannah Montana e tutto il resto, cui ormai la cantante è lontana da anni.

Miley Cyrus album

La cantante pop statunitense ha pubblicato numerosi album dall’anno 2007, anno in cui ha iniziato a farsi conoscere per la sua musica. Meet Miley Cyrus è l’album di esordio. Segue Breakout nel 2008. Nel 2010 è stato l’anno di Can’t be tamed, mentre nel 2010 ha pubblicato Bangerz. Nel 2015 è stata la volta di Miley Cyrus e Her Dead Petz.

A seguire, l’ultimo nel 2017 chiamato Younger now. Numerosi sono anche i singoli estratti da questi album, tutti ovviamente molto conosciuti.

Miley Cyrus curiosità

Vediamo, adesso, alcune curiosità su Miley Cyrus. Nata nel 1992, la ragazza è diventata molto famosa per la sitcom Hannah Montana, come ricorderete. Miley non è il suo vero nome. I suoi genitori, infatti, l’hanno chiamata Destiny Hope. Il soprannome suo era Smiley, perché la bambina sorrideva sempre, accorciato poi in Miley. Ha partecipato a numerosi film cinematografici. L’ultimo è del 2015, Sballati per le feste. In televisione, abbiamo avuto modo di vederla anche in High School Musical, Due uomini e mezzo, Zack e Cody sul ponte di comando.

Numerosi sono i premi vinti dalla ragazza nel corso della sua carriera. Tra essi, citiamo gli MTV Music Awards, gli World Music Awards, i People’s Choice Awards e moltissimi altri ancora. Non tutti sanno che si definisce “pansessuale”. E’ un’accanita sostenitrice del movimento LGBT e ha anche scritto numerose canzoni dedicate al mondo gay. La canzone My Hearts beats for love, ad esempio, è stata pubblicamente dedicata ad un suo amico gay. Ha spesso detto la sua anche sul mondo della droga: è, infatti, un’accanita sostenitrice della cannabis per uso ricreativo, nonché dell’MDMA. Ha pubblicamente detto più volte che queste sono “droghe felici”.

E’ attiva dal punto di vista filantropico da molti anni. Ha partecipato a vari eventi di beneficenza, contro il cancro, per i giovani senzatetto e per gli affetti dall’HIV.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giovanni Ciacci rivela: Romina e Al Bano stanno insieme

Damante si sfoga “Giulia sa perchè ci siamo lasciati”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media