Notizie.it logo

Milano Fashion Week 2019, Irina Shayk incanta tutti

Irina a milano

Irina Shayk strega tutti alla Milano Fashion Week. La modella russa in total look Versace all'apertura di night party della settimana più fashion di Milano.

Irina Shayk ha stregato tutti alla Milano Fashion Week. La bellissima modella ha dato il via ai night party della settimana della moda milanese partecipando, lo scorso mercoledì 18 settembre, al primo evento di spicco della Fashion Week. Si tratta del coloratissimo #TOKYOGLAM party, un party organizzato da Vogue Japan che celebra, quest’anno, il suo 20° anniversario. L’evento è stato organizzato al Bulgari Hotel, ed è solo uno degli appuntamenti esclusivi che la rivista giapponese (che ha anche una sede nella capitale della moda italiana) sta organizzando.

Irina Shayk look Versace

La Top model russa, fisico mozzafiato e occhi verdissimi ha partecipato all’evento con un total look Versace. Indossa una camicia di seta con stampa Barocco, ( riconoscibilissimo stampo di fabbrica di Maison Versace e la preferita Gianni) in una inedita versione oro e bianco che abbina a una mini skirt nera.

Ma come in tutti i look, sono gli accessori a fare la differenza. Irina sceglie di indossare altissimi stivali con stampa leopardata e una clatch anni ’20, rigida, piccolissima e nera, con rifiniture dorate. Un look azzardato che, però, risulta vincente.

Non è un caso che la modella abbia scelto Versace per il look della serata. Donatella Versace è infatti molto amica della top model, tanto che furono viste insieme in una delle prime apparizioni dopo la separazione dal marito Bradley Cooper. Ma non solo, tra le due c’è un sodalizio che dura da molti anni, durante il Festival del cinema del 2018, ad esempio, avevano sfilato insieme sul red carpet.

Irina Shayk versace

La rottura con Bradley Cooper, nuove indiscrezioni

A pochi mesi dalla chiacchierattissima rottura tra Irina Shayk e Bradley Cooper, i tabloid americani dichiarano che la modella sarebbe pronta a scrivere un libro per vendicarsi dell’ex. Irina, dopo un apparente e pacifica separazione, che vedeva coinvolto anche l’affidamento della figlia di due anni, ha cambiato idea e dichiara di voler dipingere il vero volto di Bradley, che ha descritto come “egocentrico-narcisista ossessionato dal lavoro”. Per chi non lo sapesse, l’ex moglie dell’attore, Jennifer Esposito, usò le stesse parole con la stampa, quando anni fa divorziarono. Tra i motivi della rottura, anche le voci sulla presunta relazione nata tra Bradley e la collega Lady Gaga sul set del film A Star Is Born.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche