I 5 migliori specchi ingranditori per il trucco da acquistare

Da tavolo, da parete, con luci led o portatili: sono moltissimi i modelli di specchi ingranditori in commercio.

Gli specchi ingranditori permettono di vedere ogni dettaglio del viso per realizzare make up precisissimi, rimuovere peli superflui ed effettuare trattamenti di precisione. Ecco quali sono i 5 migliori in commercio.

I migliori specchi ingranditori: top 5

Per effettuare un make-up perfetto, farsi le sopracciglia, rimuovere i peli superflui ed effettuare trattamenti di precisione, è molto utile avere uno specchio ingranditore.

Non sono un oggetto solo femminile, ma possono rivelarsi indispensabili anche per gli uomini che desiderano rifinire ad esempio barba, baffi e basette.

In commercio ce ne sono moltissimi modelli, da quelli fissi, a quelli portatili e pieghevoli, da quelli dotati di luci led, a quelli che si possono agganciare alle pareti. Grazie al loro design solitamente molto curato, gli specchi ingranditori possono diventare un vero e proprio oggetto d’arredamento del bagno e della zona beauty.

Tra le svariate proposte, ecco i 5 modelli che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, per essere veramente soddisfatti dell’acquisto.

Babyliss 8438E

Lo specchio proposto dal marchio Babyliss è realizzato in materiale cromato e ha una comodissima forma rotonda. Le dimensioni sono ideali: 20x27x45 cm con un diametro di 20,5 cm. È double face: da un lato l’ingrandimento è reale, ruotandolo invece di avrà un ingrandimento 8X. Si può scegliere tra tre diverse opzioni di luminosità e ha una comoda base antiscivolo.

migliori specchi ingranditori

Fancii 10X

Questo specchio ha una forma rettangolare e ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Di colore bianco, misura 16x16x2 cm ed è ideale sia da tenere in casa che da trasportare, in quanto è venduto con una custodia.

Dotato di una luce Led che riproduce la naturale luce diurna, ha un ingrandimento 10X, ideale per l’applicazione del make-up. Si può ruotare a 360° e la posizione è regolabile. Ha una ventola grazie a cui l’aderenza sulla superficie è sicura. Funziona a batterie.migliori specchi ingranditori

Bathwa 7X

Lo specchio proposto da Bathwa ha un ingrandimento di 7X, ideale per trattamenti di precisione. Si compone di un braccio per l’aggancio alla parete ed è di forma rotonda. Ha un doppio lato, da una parte infatti è uno specchio standard, dall’altra invece permette l’ingrandimento. Ha delle luci che riproducono quella naturale e funziona a batterie. Ideale per trucco, ritocco barba, capelli e sopracciglia.

Rio 24 led

Lo specchio cosmetico del marchio Rio ha un elegante design rettangolare, con un ingrandimento 1X, 2X e 3X, che serve ad avere la massima precisione durante il trucco, la depilazione delle zone del viso, la pulizia del viso e l’applicazione delle lenti a contatto. Dotato di 24 luci led, è venduto con 4 batterie AA e con un cavo USB. Le dimensioni sono 18x29x12 cm a specchio chiuso e 35x29x12 cm a specchio aperto. SI può richiudere per il trasporto.

Fancii portatile

Lo specchietto Fancii portatile è un piccolo specchio richiudibile da trasportare comodamente in borsa per averlo disponibile in ogni situazione e necessità. Ha una luce led che riproduce l’illuminazione del sole ed è composto da un lato standard e da un lato con ingrandimento 10X. Ha un’ampia superficie di 13 cm, è molto sottile e con un peso veramente irrisorio.

migliori specchi ingranditori

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Biorivitalizzazione al viso: cos’è, a cosa serve e i benefici

Desiderio sessuale femminile: come riattivarlo naturalmente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.