Migliori burri naturali per labbra secche

Idratare le labbra secche è importante e altrettanto importante è scegliere le materie prime e i Migliori burri naturali per ottenere delle labbra morbide, idratate e belle da baciare! Tra i Migliori burri naturali troviamo sicuramente il burro di cacao, ricco di vitamine e minerali e da un effetto iperidratante.

Altro ingrediente fondamentale tra i Migliori burri naturali è il burro di karitè, che è ancora più idratante di quello di cacao ma reggendo peggio alle temperature calde è più consigliabile durante l’inverno. Altro burro tra i Migliori burri naturali è il burro di mango: oltre ad avere un ottimo profumo, idrata le labbra senza dare la sensazione appiccicosa: perfetto per l’estate, anche per il profumo esotico! Un ultimo tra i Migliori burri naturali per labbra secche è sicuramente il burro di cocco, che in estate diventa olio e può essere usato come idratante post sole sia per labbra, viso, capelli e pelle in generale grazie alle sue proprietà rigeneranti e protettive.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Acconciature per i 18 anni- capelli ricci

Dieci migliori smalti Chanel

Leggi anche
  • tokyo 2020 parità di genereOlimpiadi di Tokyo 2020: i giochi della parità di genere

    Un nuovo record, prima dell’inizio, per le Olimpiadi del 2021: l’edizione di Tokyo 2020 raggiunge la parità di genere fra atlete ed atleti.

  • barbie olimpiadi tokyo 2020Barbie va alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e veste Armani

    Ci saranno anche tre Barbie alle Olimpiadi di Tokyo 2020 insieme agli atleti azzurri. Finiti i giochi olimpici, saranno messe all’asta per beneficienza.

  • muore ragazza con malattia benjamin buttonMuore ragazza con la malattia di Benjamin Button

    Morta la bambina affetta dalla sindrome di Benjamin Button.

  • test sette animaliScopri chi sei con il test dei sette animali

    Guarda l’immagine per qualche secondo e scopri insieme a noi quali tratti ti contraddistinguono. Ad ogni animale il suo set di caratteristiche. Potresti scoprire cose che non sai tu di te.

Contents.media