I migliori borsoni da viaggio: quale comprare?

Alessia Vitale

Alessia Vitale nata a Ragusa nel 1998. Mi sono trasferita dalla Sicilia a Milano per frequentare l’Università. Sono laureanda in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Milano. Amo la letteratura e tutto quello che riguarda il mondo dei libri.

Condividi

Tra le soluzioni più comode e pratiche per viaggiare c’è sicuramente il borsone da viaggio.

Pensati originariamente per la palestra o la piscina, sono ormai tra i bagagli più amati da chi è solito viaggiare molto, perché resistenti, estremamente capienti e facili da trasportare. Ecco i migliori borsoni da viaggio da portare in vacanza con voi tra cui scegliere.

I migliori borsoni da viaggio

Il borsone da viaggio rappresenta una soluzione molto pratica e più versatile rispetto alle valigie o ai trolley. Sono un accessorio indispensabile per portare con voi tutto quello di cui avrete bisogno per un viaggio lungo o breve, che sia di piacere o di lavoro.

Si tratta di un’alternativa molto più pratica, comoda e versatile rispetto alle classiche valigie da viaggio e che, proprio per questo, vengono sempre più acquistati dai viaggiatori più assidui. Quale borsone da viaggio scegliere per la vostra prossima vacanza?

Borsone Black Hole Duffel di Patagonia

Tra i migliori borsoni da viaggio bisogna citare quelli del brand Patagonia. In particolare, il borsone Black Hole Duffel ha una capacità di 60 litri e dimensioni di 60x30x30 centimetri.

È estremamente resistente e waterproof, perché realizzato completamente in nylon e poliestere 900 denari.

Il design esterno è minimal ed essenziale, ma all’interno nasconde numerose tasche per riporre in modo ordinato tutto il vostro occorrente da viaggio. Questo borsone da viaggio, inoltre, può essere trasportato a mano tramite le pratiche maniglie, come uno zaino oppure a tracolla.

The North Face Base Camp Duffel

Questo borsone da viaggio è la scelta giusta se siete alla ricerca di un bagaglio resistente, pratico ed elegante. È disponibile in varie colorazioni e diverse taglie, a seconda delle esigenze: XS (35 litri), S (50litri), M (69 litri), L (95 litri) e XL (132 litri). La forte resistenza è data dal materiale di cui è realizzato: nylon balistico laminato che garantisce anche un’elevata impermeabilità.

Borsa Chasm di Thule

Questo borsone da viaggio ha una capienza limitata rispetto ai modelli precedenti, di 40 litri, ma è estremamente pratico per viaggi di minore durata. Presenta dimensioni di 56.1x32x25.4 centimetri ed è disponibile in diverse eleganti colorazioni.

Borsone da Viaggio The Friendly Swede

Il punto forte di questo borsone da viaggio è la possibilità di scegliere tra i comodi manici imbottiti per il trasporto a mano, spallacci per un utilizzo tipo zaino e una pratica tracolla regolabile. Disponibile in due dimensioni, con una capacità di 60 litri o di 90 litri, è di colore nero e dal design elegante.

Borsa Classic Duffel Bag Helly Hansen

Elegante e raffinato, questo borsone da viaggio di Helly Hansen è caratterizzato da dimensioni di 54x27x27 centimetri e da una capacità di 30 litri. Presenta numerose tasche a zip per riporre ordinatamente i propri oggetti e lo scomparto centrale permette di mantenere fermi gli indumenti grazie alla presenza di cinghie regolabili.