I migliori borsoni da viaggio: quale comprare?

Quale borsone da viaggio scegliere per la vostra prossima vacanza estiva per viaggiare con comodità e senza alcuno sforzo?

Tra le soluzioni più comode e pratiche per viaggiare c’è sicuramente il borsone da viaggio. Pensati originariamente per la palestra o la piscina, sono ormai tra i bagagli più amati da chi è solito viaggiare molto, perché resistenti, estremamente capienti e facili da trasportare. Ecco i migliori borsoni da viaggio da portare in vacanza con voi tra cui scegliere.

I migliori borsoni da viaggio

Il borsone da viaggio rappresenta una soluzione molto pratica e più versatile rispetto alle valigie o ai trolley. Sono un accessorio indispensabile per portare con voi tutto quello di cui avrete bisogno per un viaggio lungo o breve, che sia di piacere o di lavoro.

Si tratta di un’alternativa molto più pratica, comoda e versatile rispetto alle classiche valigie da viaggio e che, proprio per questo, vengono sempre più acquistati dai viaggiatori più assidui.

Quale borsone da viaggio scegliere per la vostra prossima vacanza?

Borsone Black Hole Duffel di Patagonia

Tra i migliori borsoni da viaggio bisogna citare quelli del brand Patagonia. In particolare, il borsone Black Hole Duffel ha una capacità di 60 litri e dimensioni di 60x30x30 centimetri. È estremamente resistente e waterproof, perché realizzato completamente in nylon e poliestere 900 denari.

Il design esterno è minimal ed essenziale, ma all’interno nasconde numerose tasche per riporre in modo ordinato tutto il vostro occorrente da viaggio.

Questo borsone da viaggio, inoltre, può essere trasportato a mano tramite le pratiche maniglie, come uno zaino oppure a tracolla.Migliori borsoni da viaggio

The North Face Base Camp Duffel

Questo borsone da viaggio è la scelta giusta se siete alla ricerca di un bagaglio resistente, pratico ed elegante.

È disponibile in varie colorazioni e diverse taglie, a seconda delle esigenze: XS (35 litri), S (50litri), M (69 litri), L (95 litri) e XL (132 litri). La forte resistenza è data dal materiale di cui è realizzato: nylon balistico laminato che garantisce anche un’elevata impermeabilità.

Migliori borsoni da viaggio

Borsa Chasm di Thule

Questo borsone da viaggio ha una capienza limitata rispetto ai modelli precedenti, di 40 litri, ma è estremamente pratico per viaggi di minore durata. Presenta dimensioni di 56.1x32x25.4 centimetri ed è disponibile in diverse eleganti colorazioni.

Migliori borsoni da viaggio

Borsone da Viaggio The Friendly Swede

Il punto forte di questo borsone da viaggio è la possibilità di scegliere tra i comodi manici imbottiti per il trasporto a mano, spallacci per un utilizzo tipo zaino e una pratica tracolla regolabile. Disponibile in due dimensioni, con una capacità di 60 litri o di 90 litri, è di colore nero e dal design elegante.

Migliori borsoni da viaggio

Borsa Classic Duffel Bag Helly Hansen

Elegante e raffinato, questo borsone da viaggio di Helly Hansen è caratterizzato da dimensioni di 54x27x27 centimetri e da una capacità di 30 litri. Presenta numerose tasche a zip per riporre ordinatamente i propri oggetti e lo scomparto centrale permette di mantenere fermi gli indumenti grazie alla presenza di cinghie regolabili.

Migliori borsoni da viaggio

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Olio di cartamo: i benefici e dove ordinarlo

Lucuma, proprietà e controindicazioni del dolcificante naturale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.