Mick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un'intervista hanno fatto il giro dei social.

Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un’intervista hanno fatto il giro dei social.

Mick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

In occasione dell’uscita del terzo album di Harry Styles, Harry’s House, un giornalista del Times ha chiesto un commento a Mick Jagger.

Il leader dei Rolling Stones non ha dato la solita risposta di cortesia, ma ha usato parole molto particolari per il suo giovane collega. Ha spiegato che l’ex One Direction ricorda molto lui quando era giovane, ma il paragone è difficile da sostenere. “Sì lui mi piace, abbiamo sempre avuto una relazione cordiale. Però io truccavo gli occhi molto più di lui. Non ha una voce come la mia, né si muove sul palco come me; ha solo una somiglianza superficiale con me quando ero più giovane, il che va bene, non può farci niente” ha spiegato Mick Jagger

La polemica

Le dichiarazioni del cantante dei Rolling Stones hanno fatto il giro dei social e su Twitter è subito scoppiata un’accesa polemica. Molti sono convinti che quelle di Mick Jagger fossero delle frecciate nei confronti di Harry Styles. Altri sostengono che in realtà l’artista sia stanco di tutti i paragoni con il giovane collega. Mick Jagger potrebbe aver cercato di dire che è davvero stufo che il nome di Harry Styles venga costantemente accostato al suo.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marracash assente a Radio Italia Live: qual è il motivo

Perché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media