Michelle Hunziker contro la sua truccatrice: “Sei una deficiente”

Michelle Hunziker ha mostrato a tutti i follower Instagram cosa le ha combinato la storica truccatrice Laura Barenghi.

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, ma ultimamente è molto seguita anche sui social. La bella svizzera condivide con i fan molti attimi della sua vita quotidiana, compresi alcuni momenti ‘difficili’. Nelle sue ultime Instagram Stories ha vouto mostrare ai fan il risultato di un brutto scherzo che le ha giocato la sua truccatrice.

Michelle Hunziker contro la sua truccatrice

Michelle Hunziker sta trascorrendo qualche giorno in Germania per lavoro e, anche se non ha chiarito ai fan la natura del progetto in ballo, ha condiviso con loro qualche Instagram Stories da Berlino. Tra le varie immagini, quelle che hanno catturato e divertito i fan riguardano uno scherzo che la truccatrice Laura Barenghi ha giocato a Michelle in piena notte. La storica collaboratrice della Hunziker, al suo fianco da vent’anni, ha pensato bene di piombare nella camera dell’amica alle 4 del mattino e le ha fatto prendere un grande spavento.

Laura ha architettato tutto fin nei minimi dettagli: nel corso del pomeriggio le ha rubato la chiave della stanza e alle 04:29 ha messo la sveglia. La truccatrice ha sorpreso la conduttrice svizzera nel sonno e, ovviamente, ha ripreso tutto con il suo cellulare. La moglie di Tomaso Trussardi, visibilmente spaventata, ha poi trascorso il resto della “notte in bianco“. Dopo essersi ripresa, ha raccontato ai follower il brutto scherzo che le ha giocato la Barenghi.


Le parole di Michelle

La Hunziker, prima di condividere con i fan il filmato della burla notturna della sua collaboratrice, ha raccontato: “Buongiorno ragazzi… Voi non potete capire cosa mi ha fatto Laura stanotte… Ho una truccatrice deficiente… non potete capire cosa mi ha fatto stanotte… Alle 04:30 si è intrufolata in camera mia… e io non ho dormito più: pirla! Ha rubato la chiave della camera ieri durante il trucco… Non ho parole: sei una deficiente, ok? Comunque è guerra aperta, io sono quasi morta dalla paura… Una pirla vera”. La truccatrice, nonostante siano trascorse ore dallo scherzo, non è riuscita a trattenere le risate e ha ribadito che nelle ultime ore non ha fatto altro che ridere. Ovviamente, Michelle scherza e non è arrabbiata con la storica collaboratrice. Immaginiamo, però, che nel prossimo viaggio che faranno insieme sarà lei a giocarle un brutto scherzo. Cosa organizzerà la moglie di Tomaso Trussardi per la sua cara Laura? Non possiamo saperlo, ma siamo certi che il tutto andrà in onda su Instagram.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il momento migliore della giornata per allenarsi: consigli e rimedi

Impotenza maschile: come supportare il proprio lui

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media