Notizie.it logo

Michelle Hunziker: “Facciamo sempre l’albero di Natale a novembre”

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è già entrata nel mood natalizio: la showgirl insieme alle figlie prepara l'albero di Natale a novembre, come ogni anno.

Michelle Hunziker e le sue bambine Sole e Celeste hanno già preparato insieme l’albero di Natale. Michelle è stata felicissima di condividere con i propri follower un momento familiare così dolce e ha spiegato per quale motivo in casa Trussardi si entra nel mood natalizio così presto rispetto alle altre famiglie italiane e alle indicazioni della tradizione.

Michelle Hunziker e le bimbe sotto l’albero

L’albero di Natale di casa Hunziker – Trussardi è strettamente ecologico e mamma Michelle lo ha montato accuratamente prima di lasciare tutto in mano alle sue due bambine, rispettivamente di sei e quattro anni.

Grazie alle indicazioni della mamma Sole e Celeste Trussardi hanno cominciato ad appendere le palline di Natale sull’albero, disponendo le più grosse e vistose nella parte bassa della struttura e scegliendo poi decorazioni sempre più piccole mano a mano che si sale verso l’alto.

Le donne di casa Trussardi erano così calate nell’atmosfera natalizia da scegliere come sottofondo musicale le classiche canzoni di Natale che si ascoltano sempre in questo periodo: una delle due bambine ha chiesto alla madre di accendere lo stereo e Michelle lo ha fatto con entusiasmo.

“A noi piace così”

Rendendosi conto che fare l’albero di Natale a metà Novembre non sia esattamente in linea con la tradizione, Michelle ha voluto spiegare i motivi (semplicissimi) che stanno alle spalle della sua scelta.

“A noi piace così e ci divertiamo tanto” ha spiegato ai suoi follower nel video, riferendosi chiaramente sia alla realizzazione dell’albero sia al piacere di condividere momenti importanti con i piccoli della famiglia.

Probabilmente Tomaso Trussardi non era in casa nel momento in cui Michelle, Sole e Celeste si sono lanciate nella preparazione dell’albero: se ci fosse stato certamente avrebbe partecipato anche lui lasciandosi trascinare dall’entusiasmo delle bambine e di Michelle.

I prossimi impegni televisivi di Michelle Hunziker

L’ultimo impegno ufficiale di Michelle Hunziker ha visto la bellissima presentatrice italo svizzer in Germania e precisamente a Amburgo, cuore pulsante delle attività navali europee.

Lì, insieme a Sophia Loren, Michelle ha partecipato al varo di una nuova nave da crociera.

Tornata in Italia Michelle si concentrerà a breve sulla preparazione della seconda stagione di All Together Now, lo show musicale che l’anno scorso l’ha vista al timone insieme al poliedrico J – Ax e che è stato un vero e proprio trionfo di ascolti.

Non è andata poi così bene invece l’esperienza alla conduzione di Amici Celebrities: gli ascolti non sono stati entusiasmanti e molti hanno puntato l’indice contro la poca professionalità che Michelle avrebbe dimostrato in vari momenti durante la conduzione, come quando si è lamentata dell’ennesimo blocco pubblicitario che le hanno chiesto di lanciare prima di un momento cruciale dello show.

Ben lontana dal perdersi d’animo Michelle si getterà probabilmente con rinnovato entusiasmo alla conduzione di All Together Now, che ha introdotto un format completamente nuovo nel panorama un po’ stantio dei Talent televisivi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche