Michelle Hunziker e la foto su Instagram, i fan: “sei tu o Aurora?”

Michelle Hunziker pubblica su Instagram una sua foto da piccolissima, la somiglianza con Aurora è strabiliante.

Michelle Hunziker rispolvera qualche foto dalla scatola dei ricordi dell’infanzia, una foto di Michelle da bambina ricorda spaventosamente Aurora.

Michelle o Aurora?

Si avvicina il Natale e con il suo arrivo ognuno di noi ripensa a quanto fosse magica l’atmosfera da bambini.

A tal proposito Michelle Hunziker pubblica una foto di lei da piccola su Instagram. Al primo sguardo non si può che non notare una certa somiglianza, tutti rimangono sbalorditi per la strabiliante somiglianza con la figlia Aurora Ramazzotti. La foto è accompagnata da una dolce didascalia con sfumature natalizie che coinvolge anche tutti i suoi fan con una richiesta particolare:

“Un saluto da me dal passato…Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale…uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d’impazienza. Se in questo periodo, poco prima di Natale, ritrovassimo tutti il bambino che c’è in noi…abbiamo vinto tutto! ? Cercate delle Foto vostre da piccini e taggatemi! Desidero vedere una carrellata di Bimbi che aspettano il Natale! Anche dai miei colleghi daiiiiii!”

Advertisements

I commenti sono tanti e tutti riportano lo stesso concetto: la somiglianza della bella Aurora con la mamma è evidente. “Sembra di vedere tua figlia Aurora da piccola”, “e io che pensavo che tua figlia fosse uguale a Eros, invece è la tua fotocopia”, “credevo fosse Aurora”, commentano alcuni utenti. Mamma Michelle dimostra di essere sempre molto fiera della propria figlia, pochi giorni fa infatti ha pubblicato un’altra foto in occasione del compleanno di Aurora, “finalmente il 5 dicembre 1996 alle 12.14 ti hanno messa sul mio petto.

[…] Dall’istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso… sei nata tu”.

Tuttavia, non è la prima volta che la somiglianza tra le due risulta palese a tutti, l’anno scorso Michelle aveva postato sul suo account Instagram una foto dei suoi vent’anni ed era diventata virale proprio per l’incredibile somiglianza con la figlia.

Effettivamente, oggi che Aurora è diventata una donna, mamma e figlia sembrano due sorelle. Il tempo sembra essersi fermato per la bella svizzera e la figlia è degna erede di tanta bellezza.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Del Taglia in ospedale: cosa è successo?

Matrimoni 2019, tutti i vip che andranno all’altare

Leggi anche
  • cosa guardare su amazon prime video a dicembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a dicembre 2020: gli imperdibili

    Non sapete cosa guardare su Amazon Prime video? Qui di seguito il catalogo completo degli ultimi arrivi e non solo.

  • mario ermito chi èChi è Mario Ermito: tutto sull’attore e modello pugliese

    Tutto quello che c’è da sapere sul ventinovenne attore pugliese Mario Ermito.

  • chi era filippo tommaso marinettiChi era Filippo Tommaso Marinetti: storia del futurista italiano

    L’impatto che Filippo Tommaso Marinetti ha avuto nel ‘900 è incredibile. Non è mai riuscito a spiccare come scrittore, ma i suoi manifesti rivoluzionari hanno cambiato un secolo.

  • 
    Loading...
  • chi era achille castiglioniChi era Achille Castiglioni: tutto sul designer italiano

    Alberto Castiglioni è stato uno dei più grandi architetti e designer italiani riconosciuti anche all’estero con opere raccolte al MOMA e in tutta Europa.

Contents.media